quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 16/04/2015 15:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella mia (dell'auto) sono sul cablaggio appena fuori dalla telecamera. A volte nella telecamera, comunque dovrebbe essere riportato sulle istruzioni. Cerca in rete con marca e modello
un filo per mirror e l'altro per le linee guida sul monitor
Saluti
Massimo
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 16/04/2015 22:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quei fili vanno tagliati o lasciati cosi a seconda dell'esigenza: così la telecamera era in funzione mirror e presentava le linee guida. Io ho la radio che ha gia le sue linee per cui ho tagliato uno dei due fili e sono sparite le linee.
Naturalmente non ho avuto fortuna perche ho tagliato prima quello dell mirror che ho dovuto ripristinare[}:)].
Saluti
Massimo
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 16/04/2015 22:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 16/04/2015 18:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille! la seconda mi pare la più vicina alle mie esigenze :) Ciao! Gianluca
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 15/04/2015 22:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 17/04/2015 21:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domenico devi usare quel comando,quando trovi la scritta USA le frecce sul monitor o sul telecomando..mi pare che hai 4 possibilità di rotazione..fino a quando trovi quella giusta.
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 18/04/2015 22:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 18/04/2015 23:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho verificato sul mio..dove trovi la scritta dotate,con le frecce l'immagine ruota sui 4 lati.
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 18/04/2015 23:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 19/04/2015 21:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no scusa è ROTATE.. quando scrivo con il tablet il correttore mi corregge le parole.. ed io non me ne accorgo.
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 22/04/2015 12:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessun problema mi devi una cena..[:D][:D]
per sostituire la vecchia che aveva la funzione invertita, questa no, anche se si vede molto meglio dell'altra, leggendo sopra ho provato a fare settaggi del monitor e ho la funzione AV2 attiva e vedo l'immagine normale ma invertita, se setto AV1 le scritte del menù le vedo al contrario come dovrebbe essere pure l'immagine della telecamera, solo che quando seleziono la camera vedo tutto nero, pensate che debba invertire materialmente i cavi che portano il segnale? Tiziano "per noi che crediamo nella fisica, la differenza tra passato, presente e futuro è solo un’illusione, per quanto testarda” (a. einstein)quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 22/04/2015 12:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> av1 ed av2 sono due ingressi distinti, se la vedi (dritta) su av1 vuol dire che l'hai collegata all'ingresso AV1 e chiaramente sul due (che è specchiato e quindi devi usare lui) non vedi nulla. Devi materialmente sconnettere il jack da un ingresso e collegarlo all'altro ed andrà tutto a posto Ciao! Gianluca
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 22/04/2015 12:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>