quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 29/10/2010 20:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie intanto comincio con il scrutare questa...
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 30/10/2010 15:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricca traduzione grazie..
quote:Risposta al messaggio di gitana972 inserito in data 30/10/2010 17:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] voglio cimentarmi anche io con la traduzione: ciao= buongiorno signora[:I] qui=in questo forum trova tutto inerente hai camper= trova qualsiasi informazione che riguardi i camper e più in generale i VR (veicoli ricreazionali; e non hai GINORI= ma non riuscirà ad ottenere alcuna informazione in merito alle porcellane della RICHARD GINORI[:p][:p] con simpatia= Le porgo i miei ossequi moreno=Moreno MITICO MORENO! [:D][:D][:D] MAX (ex rombodituorlo con nick disabilitato [:(!])
quote:Risposta al messaggio di Fruttolo inserito in data 31/10/2010 08:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille..perche' un rimor superbgrigh si chama camper...ok ginori per i bagni..anche piatti e vari...tropp gentili..siete voi che non ci siete arrivati...hai?hai?porcellana varia...sempre tanto di cappello per il signor pegaso...[:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][;)]..ciao fruttolo ...
quote:Risposta al messaggio di fr71 inserito in data 01/11/2010 07:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao nulla..era riferito al mio camper..un semplice sfotto' del signor moreno ,perche' definisce il mio bolide un cesso[V] ed io il suo BICESSO...[^]Del resto qualcuno credeva non avessi capito il senso del msg..sempre tutto nello scherzo..anch'io lo trovo utile anche' perche' gia' tanti spazi nel camper sono obbligati e alle volte vengono sfruttati ma scomodi.vorrei evitare lo stesso nel garage per tenere tutto sempre in ordine...grazie mille..[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di fr71 inserito in data 01/11/2010 07:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente stiamo scherzando e siamo molto amici...di forum[:)][:)] Per quanto riguarda la sistemazione del garage Gitana prova a guardare anche nella sezione fai da te. Ci sono soluzioni interessanti. Concordo comunque sul fatto che il trhead potrebbe diventare una vetrina di soluzioni ingegnose. Un abbraccio a tutti [;)][;)]Max
quote:Risposta al messaggio di Topoteoo inserito in data 01/11/2010 14:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti[:p][:p] dicci di +, in germania dove? su ebay lo si trova? costa molto da montare? Daniele
quote:Risposta al messaggio di Topoteoo inserito in data 01/11/2010 14:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche io sono molto interessato alla struttura, e per adesso vivo in Germania a Monaco, dove hai trovato l'ambaradan fatto su misura?id="blue">
http://www.tour66.de
sotto la voce IDEA REGALE, all'epoca c'era una signora di bolzano che faceva da interprete, l aditta è di Stuttgart. per zio Omer il mio mezzo è omologato 40 ql patente C ad ogni modo la struttura è in alluminio tubolare vuoto quindi leggerissima, le casse sono in plastica molto leggere, ti assicuro che con questo sistema sarai sempre e velocemente organizzato, eviterai di portare roba inutile e quindi PESI INUTILI che ti creano il sovraccarico di cui parli, eviti di perdere tempo a dover scaricare ogni volta il garage per prendere un semplice oggetto che non trovi mai, scaricate le casse le puoi portare a casa e caricare singolarmente con comodo (spesa scorte accessori utili ecc)quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 01/11/2010 16:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rimaniamo in attesa delle foto. @ topoteo - scusa l'ignoranza, ma ho aperto il link....e poi[xx(] daniele