quote:Risposta al messaggio di Topoteoo inserito in data 01/11/2010 16:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Topoteo decisamnete bello e funzionale ma ...600 euro[:I][:I]non sono pochi. Potremmo provare a riprodurre il tutto con minor spesa. Chi ha idee su dove trovare strutture similari a prezzi ragionevoli? Ik.. (la svedese) p.e.?Max
quote:Risposta al messaggio di Topoteoo inserito in data 01/11/2010 18:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora è tutto più chiaro. Proprio una splendida soluzione, tra l'altro adattabile a tutte le varie esigenze. Ora che ci penso sai dove ho già visto un gavone simile da travel, mi sembra che su qlc rvista o qui su col aveva postato delle foto di come aveva attrezzato il gavone del suo magnifico rmb e ricordo una soluzione simile. Grazie a ncora e studierò ben bene. Buona soluzione Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di Topoteoo inserito in data 01/11/2010 16:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gitana972 inserito in data 29/10/2010 18:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gitana ... credo che l'aiuto che ti si possa dare, come idee intendo, sia conoscere il tuo garage ... quello che ho dovuto realizzare io (foto) non mi permetteva di mettere strutture perche in alcune pareti avevo sportelli per l'accesso ai servizi riscaldamento e acqua ... se metti delle foto sono certo che i consigli sarebbero piu mirati ... Un saluto. Marco.
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 01/11/2010 18:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con 4 figli a seguito altro che quarantenne dovrei essere....[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topoteoo inserito in data 01/11/2010 21:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][:)] Mannaggia,+ passa il tempo e + voi machiacci vi lamentate degli anni,complimentati 4 figli !Saranno il tuo bastone,quando ne avrai 40 x gamba e loro il bastone x sorreggerti.Non pensare al tempo che sfugge ma pena ad,adesso,e godi la vita,finch'è c'è salute. ANTO15 [:)][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 01/11/2010 22:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAOOOOOOooooo!! ECO...Rid="green">sono tornata fresca da una doccia di acqua piovana e qualche starnuto,eeeeeeeetciùùù...[:D] scusate! Notte notte e Domani è un altro giorno e... si vedrà.Com'è a PC?Ed il Po? [:)][;)] Anto eeetciùùùù [:D][;)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 01/11/2010 22:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso dimenticarmi,di comunicarti,che domani che vai da Paolino dargli un bacione da parte mia.Buona notte Paolino e tutti i miei amici/e diversamente abili e non.Ciao ANTO15 [:X][:)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 01/11/2010 20:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cerchero' quanto prima di inserirne qualcuna...vero,comunque nel mio garage ho solo lo sportello centrale con accesso alla cellula..per ora ringraio la vostra disponibilita'...saluti Barbara
quote:Risposta al messaggio di Topoteoo inserito in data 01/11/2010 14:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come sistemazione niente male...grazie le foto sono molto chiare..daro' un'occhiata anche nel sito suggerito. intanto visto che alcune cose gia' sono sicura di dove dovro' sistemarle preparo una schema che correggero' con le vostre idee..anche se le idee delle serrandine mi piace molto soprattutto per il discorso scarpe e detersivi..fare un salto anche da ikea e' un'altra ottima idea..grazie ancora..un saluto
Qui ho il posto per le sedie, tavolo, bici ruota di scorta nel doppio pavimento.
Cordialmente Pippo quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 02/11/2010 10:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie si vedono bene.cosi' con le serrandine sembra piu' ordinato anche se inserendo dei ripiani con contenitori come visti nell'altre foto sarebbe perfetto...correggo lo schema di nuovo..se continuo cosi'mi ci vuole un garage 5x5![:D][:D][8)]