quote:Risposta al messaggio di Deriko inserito in data 14/11/2013 10:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo data l'età del mezzo non esistono cablaggi da cambiare in 2 minuti e con tutta probabilità nemmeno su quelli di oggi si può fare... veniamo al pratico che forse è meglio... la cosa più facile da fare è CAMBIARE un filo alla volta ed eliminare quelli staccati, spesso vengono messi cavi aggiuntivi per montare successivamente accessori che se poi non monti risultano inutili. Visto il lavoro che devi fare, valuta di aumentare il diamtro dei conduttori, male NON FA MAI. Il solo rifare le connessioni rischia di risolvere problemi, per cui è giusto farlo. Se non possiedi un disegno non hai alternativa al cambiare un cavo alla volta per evitare CASINI successivi. ciao www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Deriko inserito in data 14/11/2013 10:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io dovrei avere lo schema elettrico di un Arca Europa 586 del 92, se vuoi posso mandartelo. Devi mandarmi però una mail perchè mi serve il tuo indirizzo e-mail[;)]