quote:Risposta al messaggio di cutty andy inserito in data 08/05/2010 22:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^]Vuoi un consiglio, che forse se bagni con acqua si può ritirare e forse anche il resto. Fosse mia,porterei in tintoria,con raccomandazioni e la spugna hai fatto bene, con il lavaggio a mano. Comunque sappi ,che se lavi un capo,hanno tutti un etichetta, ed i consigli, per il lavaggio e stiro. Buona notte! ANTO15 [:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 09/05/2010 08:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona domenica e Auguri!!![:D]id="red"> Voglio vedere se tutto è ritirato cosa poi fa [^] Comunque fate un pò i cavoli vostri il mio consiglio lo dato Ciao! ANTO15[:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di cutty andy inserito in data 08/05/2010 22:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Carissima Ciao! e buona domenica! volevo sapere poi che decisione hai preso riguardo il lavaggio Grazie ANTO15 [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di cutty andy inserito in data 09/05/2010 14:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quì non saprei proprio io non porto nulla in tintoria ,preferisco cose pratiche da lavare in casa anche perchè avendo il cane mi troverei a sostenere delle spese continue,il mio camper un'Adriatick ha le fodere in un tessuto tipo raso con delle foglioline opache pensa che nel 2007 mio marito mi rovesciò una padella piena d'olio sulla dinette e l'ho lavata con lo sgrassatore spray senza alcun problema[^][^][^] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 09/05/2010 16:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non si può generallizzare sul restringimento ,prova a prendere un catalogo di tendaggi o arredamento(il mio campo) e vedrai come variano le etichette. D'accordo con te che il velluto di cotone è caro ma non sapendo se i rivestimenti sono quelli originali ho dato più opzioni e anche il modo per riconoscerli,poi come ho detto tanti chiamano velluto la ciniglia ed è tutta un'altra storiaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Elleti inserito in data 11/05/2010 01:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Consigli per il reinserimento:id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> Avvolgere la gommapiuma in un foglio di plastica in modo che il cuscino scivoli a inserimento avvenuto sfilare il foglio.[^] Alternativa spruzzare sulla gommapiuma del silicone spray stando attenti che se va sul pavimento si scivola [B)][B)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 11/05/2010 15:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questi sono i trucchi del mestiere[:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di cutty andy inserito in data 08/05/2010 22:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^]Ma!!...[:)]Sono ancora da lavare o hai già provveduto? Dopo tutti questi giorni, sono curiosa e ormai voglio sapere che soluzione hai preso. Buon pranzo Ciao! ANTO15 [:)][:D]