http://www.rvtrader.com/listing...
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 31/12/2013 14:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 01/01/2014 21:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che consuma come i nostri.. Se anche facesse i 4 a gpl costerebbe come i nostri che fanno 8 con un litro di gasolio.. e in più hanno 300cv e cambio automatico!
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 01/01/2014 21:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me se arriva a fare 3km con un litro di benzina è molto, ma ovviamente non me ne intendo. Da una ricerca su google ho trovato uno che diceva di fare 6.5MPG con quel motore del 2003, che se ho fatto bene i conti sono appunto meno di 3km/l. Ricordiamoci poi che loro vanno mediamente più piano di noi [:)] Marco
quote:Risposta al messaggio di Max369 inserito in data 01/01/2014 21:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo. Negli USA l'utilizzo di GPL per trazione non è molto diffuso e la benzina a loro costa una stupidata ovvero 1$ al gallone, che sono circa 4 litri. Quindi a livello di costi a loro quel camper costa meno di un mansardato europeo, perché con 1$ di benzina ci fanno oltre 10km.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 02/01/2014 09:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Usa,molti furgoni e mezzi da lavoro di quella misura(del camper in oggetto)sono a benzina,che pur costando poco,ne consumano molta.E i mezzi convertiti a gpl sono più di quel che si pensi.Visto in tv non molto tempo fa.[xx(]
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 02/01/2014 09:31:00 (> caro Fargo, ti sbagli...la benza, negli States si stà avvicinando ai 4 dollari al gallone, certo, in confronto a noi, in euro è veramente una miseria...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.gasbuddy.com/gb_gast...
ciao Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 04/01/2014 06:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, era così una volta. Mi sa che gli conviene davvero attaccare l'Iran...