Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di andrepelux inserito in data 10/06/2012 18:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma apparte la loro conferma di questa mega infiltrazione, possibile che tu dall'interno ispezionando la zona non tisei mai accorto di niente[?][?]
http://ec.europa.eu/consumers/e...
inoltre puoi contattare la tua CCIA, dove esistono sportelli controversie "on line" totalmente gratuiti...mi raccomando, picchia duro...ciao Tonyquote:Risposta al messaggio di andrepelux inserito in data 10/06/2012 18:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cerca di contattare l'azienda e chiedi di Bernardini,parlaci e spiegagli il tuo problema ,io ho risolto grazie a lui ,parlandoci di persona.
quote:Risposta al messaggio di andrepelux inserito in data 10/06/2012 18:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>domanda: sei entro i 24 mesi dalla data d'immatricolazione oppure no? Se si non ci sono clausole che tengano, il conce, e solo il conce, bada bene, non Roller Team, è responsabile della conformità del bene per l'uso cui è destinato. Però è determinante conoscere con esattezza le date e tempistiche.
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 11/06/2012 15:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare che abbiano cominciato a dare una garanzia di 6 anni da settembre 2010, con isolamento in styrofoam, telai e regoli in plastica anzichè legno. ( sistema EXPS ) http://www.dered.org/2010/09/19/a-parma-le-novita-nascoste/ Questo in teoria poi se non hai comunque un po di c..o [:(][B)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 11/06/2012 15:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao il fatto che abbiano sostituito il polistirolo con lo styrofoam e i regoli in legno con la plastica non vuol dire che non possano infiltrare , solo che i regoli non marciscono. le infiltrazioni provengono da cattiva sigillatura .
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di andrepelux inserito in data 13/06/2012 13:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma dai...il più "grosso" concessionario a Genova. Ma guarda un po' che strano se ho capito di chi parli.. questi non perdono nemmeno il pelo (sullo stomaco), figurati il vizio. [}:)]
quote:Risposta al messaggio di andrepelux inserito in data 13/06/2012 13:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>suggerimento: se non te la passano in garanzia consiglierei di portarlo ad un riparatore indipendente, preavvisando il conce della decisione; così sarà spronato a darti una mano visto che la mano d'opera la dovrebbe rimborsare la casa madre, se il lavoro lo fa lui.
quote:Risposta al messaggio di andrepelux inserito in data 13/06/2012 13:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il senso della tempistica dei tagliandi è proprio quello di evitare che passi troppo tempo e danneggiare in maniera tragica un mezzo magari nato male come sembra essere il tuo caso.