CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

incrinatura scarico doccia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
tommychan
tommychan
21/03/2008 482
Inserito il 18/09/2010 alle: 16:31:07
nonostante le precauzioni prese si è incrinato intorno allo scarico doccia ,come avete risolto ?
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 18/09/2010 alle: 16:35:02
quote:Risposta al messaggio di tommychan inserito in data 18/09/2010  16:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> C'è poco da fare, resina bicomponente, protectakote oppure piatto doccia nuovo con tutto il lavoro che ne consegue.. Fai un cerca è un problema purtroppo diffuso!
17
Aquileia
Aquileia
06/04/2008 881
Inserito il 18/09/2010 alle: 17:12:12
A proposito di piatto doccia, ma è normale che il mio non ha l'inclinazione verso il buco e quindi l'acqua non scende?
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 18/09/2010 alle: 17:21:00
quote:Risposta al messaggio di Aquileia inserito in data 18/09/2010  17:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo è normale, quando sosti devi pensare a lasciare il mezzo con lieve pendenza verso lo scarico.. Non ci vuole molto a fare bene le cose però continuano a farli così.. Ciao
17
mapa59
mapa59
16/03/2008 74
Inserito il 18/09/2010 alle: 18:42:55
molti piatti doccia o lavandini si incrinano in quel punto, può essere a causa di un stiramento del materiale in fase di stampaggio, il mio consiglio è di sostituire la piletta con una più grossa quanto il punto incrinato, dalla foto la misura dovrebbe bastare quella domestica delle vasche per il bucato, spendi poco ottenendo un ottimo risultato
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 19/09/2010 alle: 00:22:21
quote:Risposta al messaggio di mapa59 inserito in data 18/09/2010  18:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dai una carteggiata a tutto il piatto e mettici dentro un paio di fogli di vetroresina coprendo anche il foro, quando tutto sarà asciutto con una fresa rifai il foro e ci monti la piletta, poi una carteggiata e una verniciata con vernice per barche e viene una favola. La spesa tra vetroresina e vernice è di circa 20/30 euro![;)]
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 19/09/2010 alle: 00:41:34
Prima di riparare l'incrinatira, fora il piatto doccia nei 4 angoli. E spara sotto la schiuma poliuretanica. Il piatto si incrina perchè sotto non è sostenuto; gli unici sostegni sono la piletta e i bordi. Chiudi successivamente i fori e l'incrinatura con resina epossidica bicomponente. [;)]alvaro
18
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 19/09/2010 alle: 12:11:57
Io ho avuto il tuo stesso problema ma a me si era rovinato tutto il piatto doccia, quando ho constatato il danno mi sono rimboccato le maniche ho comprato quei tappeti di plastica rinforzati e dopo aver carteggiato il tutto ho steso il silicone bianco avendo cura di sparare silicone anche sotto il piatto tramite la crepa, in modo da rinforzare la parte e fare da spessore in modo tale che non si ripeta, si perchè se tu opti per cambiare il piatto doccia dopo un pò di tempo sei punto e a capo perchè la causa del danno è sotto la doccia, dove si crea spazio e incomincia a muoversi fino a spaccare il piatto. Allora io ho livellato sotto, riempiendo i rialzi con gli scarti di plastica rItaliata dal tappeto precedentemente tagliato a forma perfetta li ho attaccati col silicone ( richiedi quello per le docce)poi ho spalmato il silicone sotto il tappeto ed infine dopo aver bordato con la carta gommata ho posizionato il tutto avendo cura di rimpicciolire il buco di scarico per rinforzare la parte, subito dopo la posa leva immediatamente la carta gommata ed il bordo verrà perfetto, buon lavoro,Mauro.id="size4">id="teal">
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 19/09/2010 alle: 14:54:39
quote:Risposta al messaggio di tommychan inserito in data 18/09/2010  16:31:07 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Io quel problema l'ho risolto cosi: https://www.camperonline.it/fai... puoi star certo che non si rompera' piu.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link