Euro 45.000,00 (adesso trattabili) x EVM sistem x5-l anno 2002 4 posti full optional, motore mercedes 316 cdi 2.700cc 157 hp 5 cilindri 17.000km cambio automatico sequenziale 6 marce, abs ,asr climatizzato cerchi in lega, soffioni nuovi, porta biciclette ,condizionatore nuovo, panello solare, inverter, tv lcd 21 pollici, parabola, pompa di calore, frigo da 195 lt, forno a gas, interni in pelle e molto altro in ottime condizioni.
Euro 51.500 x MOTORHOME LAIKA 730 H FIAT 2.8 JTD 127cv ANTERIORE (Lunghezza cm): 730
Posti letto: 6
Anno immatricolazione: 2005 Km: 35000
Accessori: alzacristalli elettrici; antenna tv; antifurto; fari xeno; autoradio cd e navigatore; impianto cb; batteria supplementare; chiusura centralizzata; climatizzatore cabina; congelatore; doppio serbatoio; forno;oblò panoramico; parabola satellitare automatica; portabici; sedili girevoli; antenna tv; veranda; maceratore; retrocamera, pannello solare 100 watt, Gruppo elettrogeno della Telair automatico da 2,5 kw, aria condizionata Telair con pomapa di calore, tv lcd e dvd.
60.000 euro x Hymer B 614 SL cc 3000 diesel Meccanica Camper Fiat immatricolata 2007 argento metallizzato Km 28000 condizioni ottime ABS antifurto aria condizionata cabina autoradio ESP airbag Blue Tooth veranda obl pannelli solari sospensioni pneumatiche inverter piedini stazionamento comfort pack, FULL OPTIONALS.
Dopo che vi o esposto i vari motorhome, (da me contattati i venditori, ma non ho ancora preso visione dei mezzi se non per foto).
Sono ideciso quale scegliere perchè uno ha qualcosa in più dell'altro ma tutti hanno catturato il mio interesse.
Mi resta sempre un dubbio, il vecchio Evm, il Laika del 2005 oppure l'Hymer b614 sl quasi nuovo?
ditemi la vostra cosi mi chiarite le idee.
PS:
Ognuno di loro dista dalla mia residenza almeno 400 km quindi mi tocchera viaggiare per prendere visione.
Grazie a tutti per i pareri.
Cordialmente Pippo
Modificato da Pippo5951 il 07/11/2009 alle 09:38:33