In risposta al messaggio di Giuseppe 32 del 03/11/2016 alle 17:09:50
Ho avuto lo stesso problema un mese fa e,dopo aver inviato il caricabatteria in fabbrica ,il problema si è risolto . Dunque : il CB riceve la 220 ca e la trasforma in 12v cc nominali ; la 220 per i servizi fa un'altra stradaquindi ti consiglio di accertarti che carichi la batteria servizi e ,se lo fa ,può essersi sfilato il faston del LINE che esce dal CB.Se la tua centralina indica anche le tensioni delle batterie puoi fare così : raggiungi l'interruttore salvavita e controlla le tensioni con l'interruttore ON e poi OFF ,dovresti notare una tensione più alta (14-15) quando è ON . Di che CB parli ? Ciao
Grazie Giuseppe,
In risposta al messaggio di enrico67 del 03/11/2016 alle 18:02:04
Grazie Giuseppe, faro' i controlli , ma in realta' mi sembra che ci sia un problema solo nell'indicazione del collegamento con la 220v sul display della centralina. Il caricabatterie e' quello del mezzo che carica la BS e la BM. Enrico
Ho avuto il tuo stesso problema qualche anno fa, sul mio Ecovip 9.
In risposta al messaggio di albatross del 04/11/2016 alle 08:13:55
Ho avuto il tuo stesso problema qualche anno fa, sul mio Ecovip 9. Il problema era un piccolo fusibile in vetro bruciato che si trova su un filo, se non ricordo male di colore viola che si trova dentro la scatola che fa dasupporto alla scatola portafusibili ubicata dietro il sedile passeggero in cabina. Questo sul mio, purtroppo non conosco l'impianto elettrico del tuo Kreos. Ciao Adriano
Ciao Enrico,