CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

indicatori livelli serbatoi acque e tethford

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
16
Pino M
Pino M
06/07/2009 2
Inserito il 06/07/2009 alle: 15:13:34
salve a tutti! sono nuovo dell'ambiente, e con l'occasione vi chiedo un po di pazienza sulle risposte alle domande che vi porrò!non mi funzionano gli indicatori dei livelli dei vari serbatoi e tantomeno del tethford quando è pieno, potreste darmi un aiuto e indicarmi dove andare a controllare, inoltre in questo week-end ho avuto dei problemi con le batterie, sono rimasto praticamente a piedi.Dopo una serata l'indomani mi sono trovato con entrambe le batterie completamente scariche e per entrambe intendo anche la batteria del mezzo. cosa può essere successo?il mezzo è un mobilvetta luna anno 2000 con motore ducato 1.9 td acquistato da qualche mese, vi ringrazio anticipatamente!buone vacanze a tutti.
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 06/07/2009 alle: 15:48:46
mmm ... risposta banale però io per prima cosa (se non hai ancora dimestichezza sul mezzo ) andrei dal rivenditore a chiedere loro informazioni e magari qualche riparazione in garanzia.. diverso se si tratta di un privato : però se è una persona rispettabile almeno un aiutino te lo può certo dare. spero bene comunque. facci sapere ciao roberto
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 06/07/2009 alle: 16:40:37
Bisognerebbe capire se gli indicatori non funzionano, ma c'è corrente al pannello, oppure è tutto al buio, le cose sono molto diverse. Se la centralina è attiva, allora le cause potrebbero essere lo sporco per le grigie (un pò di disgregante per le grigie dovrebbe bastare) ed il galleggiante per la cassetta; quando la svuoti, non devi sbatterla troppo, altrimenti il galleggiante si stacca. Facci sapere ... [:)] Bye
16
ziomilo
ziomilo
09/05/2009 276
Inserito il 08/07/2009 alle: 13:07:23
Ciao Pino. Io ho acquistato un Mobilvetta Nuvola del 2001... a parte la disposizione credo siano abbastanza simili. Il primo problema che ho incontrato durante la prima uscita è che alle 10:15 di sera sono rimasto al buio! [V] In pratica l'alimentatore posto all'ingresso, dietro al pannello di controllo dei livelli, mi ha abbandonato (il precedente proprietario chiaramente mi ha detto che a lui non era mai successo e che a lui funzionava perfettamente!!) Quindi come prima cosa ti direi di verificare che quando attacchi la 220 ti si accenda la spia. Se così è non so proprio in caso contrario o ti compri un nuovo alimentatore o contatti l'azienda che produce il tuo per concordare una riparazione. Lo scherzo della spia della cassetta WC lo ha fatto anche a me..... l'ho risolto con pazienza... nel senso che come prima verifica ho messo una calamita dove c'è il contatto dentro il vano dove metti la cassetta (è sulla sinistra, vicino al fusibile). Se con la calamita ti si accende il led allora il problema si ricongiunge a quello che ho avuto io... armati di pazienza, e smontati la cassetta WC, olia tutte le guarnizioni già che ci sei e smontati il calleggiante. Sarà sicuramente rimasto "impigliato" in qualcosa....[:(!] Io ho trovato molto utile questo link:

http://www.thetford-europe.com/...

In bocca al lupo. ziomilo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link