quote:Risposta al messaggio di Corrado B inserito in data 24/01/2011 22:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello! Scusa, ma dove l'hai trovato il termoformato nuovo?
https://forum.camperonline.it/#...
Comunque quel termoformato era/è montato sui veicoli MONCAYO prova a vedere se qualche concessionario può reperirtelo (good luck) Corradoquote:Risposta al messaggio di Corrado B inserito in data 24/01/2011 22:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella stile laika
quote:Risposta al messaggio di Tome e Torcetti inserito in data 26/01/2011 23:29:24 (> Andrea si effettivamente siamo un po distanti, credo che spedirlo per corriere sia alquanto dispendioso però ti posso dire che salvo imprevisti dell'ultima ora (sgratt sgratt) a fine febbraio sono alla festa dei ciccioliVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
può essere una occasione per una uscita molto gustosa[:D][:p][:D] Ciao Corrado P.S. Ti ho scritto in PVT. OT hai ragione per il settore caldaie, ma io fuc...rei i centri assistenza locali,( caldaie italiane per non fare pubblicità ) in quanto da noi sono un branco di ..... hanno fatto cartello, nel senso che si sono spartiti il territorio e uno non invade quello dell'altro nemmeno a pagarlo a peso d'oro, con il risultato che i prezzi sono alle stelle in quanto i lavori li fanno solo a cifra fissa senza darti un rendiconto di mano d'opera e costo ricambi e per non parlare degli adempimenti di legge ecc. ecc. Prendere o Lasciare lavorano cosi! e sei costretto perchè almeno tutti gli anni devi fare la manutenzione e pulizia (obblighi di legge) Stò pensando seriamente di cambiare caldaia con altra marca tedesca perchè chi fa assistenza è persona preparata e ho visto come lavora, sarà un caso isolato ma... Corrado Fine OTquote:Risposta al messaggio di Corrado B inserito in data 27/01/2011 17:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Corrado, per i camper sono veramente un neofita ma per le caldaie non accetto lezioni da nessuno (presuntuoso) il top è un' azienda Svizzera, POCA PUBBLICITA' MOLTA SOSTANZA HO.AL, a Bologna un mio collega ha un agenzia vendita e assistenza, persona seria e moolto competente, il prodotto come ti ripeto è il non plusultra sul mercato ,la paghi un pò di più ma i soldini investiti ti ritornano in un niente, fidati. Ho letto la mail ci sentiamo presto. Andrea