quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 27/04/2013 14:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salve,scusate il post fuori luogo ma continuate a montare sui camper tutto questo ben di Dio che fate la felicità dei ladri che ormai lo sanno ed è diventato impossibile lasciare il camper incustodito!! grazie saluti Lorenzo Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 30/04/2013 00:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno caro eliaurb ... e non ti viene in mente che io possa aver taciuto altri componenti...?? considera che in 33 anni di camper in tutta Europa, solo una volta, a Genova ho ricevuto la visita di un ladro, correva l'anno 1998... nessun danno o furto in quanto beccai il ladro che scendeva dal camper. saluti Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 29/04/2013 23:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! In realtà il linoleum l'ho trovato già così e quindi dovrei girare i tuoi complimenti al precedente proprietario. Non è incollato... Solo un pizzico di biadesivo in alcuni angoli, per sicurezza. E devo dire che è un bell'effetto sia estetico sia di comfort per i piedi. Solo che a febbraio, pulendo il camper, ho notato che sotto al linoleum nella zona della dinette si era formata un po' di condensa.
quote:Risposta al messaggio di Seld inserito in data 02/05/2013 01:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stesso problema che mi ero posto io: troppo difficile tirarla giù, soprattutto in emergenza. Quindi sono stato in Wingamm e l'ho fatta spostare sulla parete posteriore. Forse però col tuo è più complesso perché hai due finestre.
quote:Risposta al messaggio di Seld inserito in data 02/05/2013 01:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Seld Nel camper precedente un 255 p la ruota di scorta la tolsi subito e lasciai a casa, su questo che ho dal 2010 non c'era già di nascita. Un coniglio? Per puro scopo psicologico prenditi un kit di riparazione, tanto anche quello è pressoché inutile ma pesa pochissimo, se la tua assicurazione lo prevede puoi avere Europassistance e con loro vai sicuro. Saluti Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 02/05/2013 09:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ne è discusso mille volte. Puoi avere l'assicurazione che vuoi, ma se non hai la ruota di scorta con te, quelli del soccorso stradale non la hanno e quindi ti porteranno alla più vicina officina/gommista. E' se è un domenica o festivo, la vacanza te lo passi fuori dai cancelli del gommista... [:(]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 02/05/2013 09:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Fargo73 Mi dispiace contraddirti ma nel 2007 sulla Romea mi capitò di bucare la ruota anteriore destra, quindi dalla parte del traffico stradale, ho chiamato Europe, ho ricevuto risposta, sono stato richiamato per conferma, ho esposto il problema e le caratteristiche del mezzo, mi è stato chiesto se preferivo intervento o trasporto dopodichè in 30 minuti è arrivato il carro attrezzi con una ruota con il pneumatico montato delle stesse misure della mia, ho pagato 240,00 per pneumatico e cerchione da me richisesti nella conferma di intervento e in altri 30 minuti sono potuto ripartire. Saluti Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 02/05/2013 11:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei stato fortunato, perché non è la norma. E poi in questo modo hai pagato lo pneumatico quasi il doppio del normale prezzo di mercato.