quote:Risposta al messaggio di havana8 inserito in data 02/04/2013 12:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Guarda da fuori se il termoformato esterno della mansarda presenta delle crepe o delle microcavillature....i Rimor sono famosi per questo genere di problematica. Idem per il termoformato posteriore specialmente dove trovi il terzo stop, quello alto centrale sul termoformato appunto. Come puó essere anche la guarnizione della finestra che non faccia piú tenuta come dovrebbe... Togli la cornice della finestra, in questo modo vedi da dove entra acqua... Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di havana8 inserito in data 02/04/2013 12:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora come hai risolto ??
quote:Risposta al messaggio di havana8 inserito in data 02/04/2013 12:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era successo pure a me, ho tolto la guarnizione e messa una nuova. Era capitato che con il caldo si era attaccata al vetro, e quando ho aperto si è mossa, avrei potuto riposizionare la stessa ma ho preferito cambiarla. Ciao Giorgio.