quote:Risposta al messaggio di Faros inserito in data 22/12/2011 20:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo 13 anni, di cui i primi 7 sempre rimessato al coperto. Piccola infiltrazione nel posteriore sopra il paraurti. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 23/12/2011 10:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio caso la puoi trovare nel "Profilo".[:)][:D] ...è un Elnagh![:I] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 23/12/2011 12:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio mezzo di anni ne compie 20 nel 2012, io ce l'ho da quasi 6 anni e fin'ora mai rilevate infiltrazioni e speriamo che continui così. Arca Europa 586 del '92. P.S. è solo da un anno che è rimessato al coperto.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 24/12/2011 00:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti auguro di cuore che ne faccia altri 20 così![;)] Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 24/12/2011 09:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I miei complimenti al conce! ...mi sono girate le [8][8] solo a leggerti: spero tu gli abbia fatto quanto meno una doverosa pubblicità!! [}:)] Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 24/12/2011 09:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ho fatto tutto. Ma lui e' ancora li a vender camper ed io sono ancora qui col mio camper naturalmente riparato... Quindi direi che la giustizia, almeno per ora, non c'e' stata.
quote:Risposta al messaggio di gigidoral112 inserito in data 24/12/2011 16:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto! Vanno rimessati, sempre controllati ugualmente e periodicamente ci si arma di pistolina e sigillante apposito e si rifanno le sigillature. Facendo cosi' di certo non s'infiltra. Gia' metterlo al coperto vuol dire tanto.
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 24/12/2011 16:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E come non si puo' quotare anche bruno? Tante persone dicono: MAI SUCCESSO! IL MIO E' MEGLIO DI TUTTI ED ESENTE DA QUESTI PROBLEMI. E poi c'ha il sederotto appoggiato sopra da chilometri e chilometri.. e manco lo sa. Anch'io non pensavo il mio fosse infiltrato... leggevo sempre di altri con camper ridotti male ed io dicevo: IL MIO NON HA QUEI PROBLEMI! Ed invece li aveva eccome! E come ha detto Bruno... tutti SOTTO e nulla SOPRA.