quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 06/02/2011 18:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elio, sicuramente si, prima ho messo il nastro di carta e poi ho passato il sigillante, con guanto bagnato. Un'accortezza: evitare di fare asciugare il sigillante lasciando il nastro, meglio levarlo subito, resta un lavoro più pulito. Salutoni. Mauro[;)]
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 06/02/2011 19:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 15/02/2011 15:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento per te, è 20 gg che non mi reco in rimessaggio e ho il panico.. Ho riparato una brutta infiltrazione a Settembre e mi ero ripromesso di intervenire su alcune sigillature ma prima il gelo, ora la pioggia e il poco tempo libero mi impediscono di inervenire.. Spero di non trovare sorprese. Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 15/02/2011 15:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mauro, sono contento che sei felice della perfetta riuscita del tuo lavoro. La tua ottima manualita' s'e' vista. Complimenti! Un saluto ai miei nipoti. Un abbraccio a Te e a tua Moglie. Alvaro
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 16/02/2011 16:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alva direi che sono soddisfatto del lavoro che ho fatto; oggi è il terzo giorno che piove e all'interno, grazie al Cielo, non vi è traccia di umidità. Comunque una ritoccatina la farò ancora: per esagerare voglio passare il sigillante sopra la gomma che copre le viti dei profili, qualche collega ho letto che lo ha fatto, l'idea è buona, fra l'altro la gomma è quella originale, quindi ha 6 anni, va bene che è solo una copertura estetica, comunque copre le teste delle viti che ci sono sotto e se, sigillandola, le teste delle viti non si bagneranno, io sarò più felice[:D] I tuoi nipoti pelosi stanno benissimo, Cleo è qui vicino a me, come sempre, mentre Dante è sul lettone dalla parte di Mina che riposa i suoi 9,5 Kg[V]; mia moglie è fra i VIP[:D], te la saluterò dopo quando vado a prenderla. Ricambio l'abbraccio per te e Signora. Mauro[;)]