quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 03/05/2011 23:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E costruirlo tu in vetroresina!!?? Potresti usare il vecchio tetto in alluminio come "stampo" stendendoci sopra la lana vetro e la resina relativa fino ad ottenere lo spessore desiderato, inoltre la lana vetro e la resina non costano nemmeno tanto, mi pare all'incirca 4/5 euro al metro la lana vetro e 7 euro litro la resina.[;)]
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 01/05/2011 22:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio perchè il rame pesa molto lo vernici con difficoltà, poi si ammacca se grandinano le uova, allora è meglio il vetroresina in fogli, ciaoo.
quote:Risposta al messaggio di cristiano2535 inserito in data 04/05/2011 00:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Cristiano, alluminio liscio spessore 0,6/0,8 2200x5000 mm per la finitura non saprei forse il migliore sarebbe anodizzato piu preverniciato. Rigrazie Nel frattempo sto aspettando il preventivo da casa madre e se i prezzi non sono ragionevoli vi do retta passando alla vetroresina [^], quella del rame era una battuta, visto che rubano docce e cavi elettrici non vorrei ritrovarmi senza tetto [:D]
quote:Risposta al messaggio di mosil inserito in data 05/05/2011 13:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In gomma ? Puoi spiegarmi meglio che tipo di gomma. Se hai pure qualche foto [;)] Mi è arrivato il preventivo da casa ladra, scusate madre [:D], 900e piu 250e di spedizione [:D]
Inizio a smontare tutti i profili per mettere il nuovo sigillante
PICCOLO PROBLEMA [:(!] non trovo questa guarnizione per la porta cellula, se l'avete vista da qualche parte sono qua. [:)]