quote:Risposta al messaggio di buldog inserito in data 14/04/2013 16:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dalla disposizione interna (cucina in coda) penso sia un HK560, pensa, avevo il gemello e l'ho venduto 20 giorni fa dopo 4 anni di viaggi fantastici. Sei sicuro sia infiltrazione? Parete porteriore? Hai il tetto in vetroresina con la giuntura alla parete talmente bassa che penso sia difficile da infiltrarsi, o ti è entrata dalla cornice dalla finestra o delle griglie del frigo? Di quel camper, so quasi tutto, lo conosco come le mie tasche, se hai qualche informazione da chiedere, scrivimi pure... Intanto per iniziare, per smontare il frigo, togli le viti laterali esterne, poi da dietro, togli le griglie posteriori, con due chiavi da 17 stacchi le ugive del gas, togli la pippetta sulla destra che si collega al camino laterale, togli i cassetti della cucina e togli 12v e 220v. Per togliere il piano è più complicato solamente perchè dopo aver tolto tutte le viti di supporto sotto il piano, hai altre 3 viti lunghissime che lo tengono fissato alla parete del bagno, quindi devi togliere il lavandino e le trovi in corrispondenza nella parete interna al bagno[xx(] Ma dove hai l'infiltrazione? Come ti è entrata acqua e fino a dove ha fatto danni? Comunque, non ti abbattere, hai un ottimo mezzo, come pochi in circolazione, se necessita, sistemalo, difficilmente ne trovi un altro con quella qualità costruttiva... Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di buldog inserito in data 15/04/2013 18:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ah, ok, ho capito la paretina, quella dove c'è lo scarico del frigo... Quel camper è un GRAN camper, lo posso dire per esperienza personale. Il mio l'ho venduto perchè seppur piccolino, con il genere di vacanza che piace a me propendo per un camper puro.... E' comunque un camper fantastico, non ne trovi facilmente di simili sotto il profilo qualitativo.... Chiedi pure, ti risponderò senza difficoltà... Di dove sei? Magari se non molto lontano da Venezia, avendo un poco di tempo posso darti una mano...