CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

infiltrazione fendt

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
15
buldog
buldog
23/09/2010 376
Inserito il 14/04/2013 alle: 16:06:30
Ciao a tutti ho trovato un infiltrazione nella parte posteriore del camper,il camper ha la cucina in dietro e dovrei smontare frigo, piano cottura e poi intervenire qualcuno ha fatto un tipo di intervento del genere?
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 14/04/2013 alle: 20:08:18
Si l'ho fatto ma su un altro mezzo con altra pianta. se te la cavi bene col fai da te non ci sono grossi problemi . Smonta bene con calma, scollega tubi e fili segnando tutto. Fai foto, e inizia a togliere il marcio. lavora con calma in sicurezza e chiedi consigli qui.. se documenti con foto man mano che lavori ti aiutiamo con consigli. Non è impossibile e risparmi assai.
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 14/04/2013 alle: 23:45:23
quote:Risposta al messaggio di buldog inserito in data 14/04/2013  16:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Dalla disposizione interna (cucina in coda) penso sia un HK560, pensa, avevo il gemello e l'ho venduto 20 giorni fa dopo 4 anni di viaggi fantastici. Sei sicuro sia infiltrazione? Parete porteriore? Hai il tetto in vetroresina con la giuntura alla parete talmente bassa che penso sia difficile da infiltrarsi, o ti è entrata dalla cornice dalla finestra o delle griglie del frigo? Di quel camper, so quasi tutto, lo conosco come le mie tasche, se hai qualche informazione da chiedere, scrivimi pure... Intanto per iniziare, per smontare il frigo, togli le viti laterali esterne, poi da dietro, togli le griglie posteriori, con due chiavi da 17 stacchi le ugive del gas, togli la pippetta sulla destra che si collega al camino laterale, togli i cassetti della cucina e togli 12v e 220v. Per togliere il piano è più complicato solamente perchè dopo aver tolto tutte le viti di supporto sotto il piano, hai altre 3 viti lunghissime che lo tengono fissato alla parete del bagno, quindi devi togliere il lavandino e le trovi in corrispondenza nella parete interna al bagno[xx(] Ma dove hai l'infiltrazione? Come ti è entrata acqua e fino a dove ha fatto danni? Comunque, non ti abbattere, hai un ottimo mezzo, come pochi in circolazione, se necessita, sistemalo, difficilmente ne trovi un altro con quella qualità costruttiva... Ciao Daniele

Modificato da cielele il 14/04/2013 alle 23:52:15
15
buldog
buldog
23/09/2010 376
Inserito il 15/04/2013 alle: 18:04:31
E proprio quel modello,volevo venderlo perche' ne ho comprato uno piu' nuovo,pero' visto la situazione economica li ho massi in vendita tutti e due,nelmio intimo spero di vendere quello nuovo,cmq l'infiltraziine e' nella parete accanto al frigo,per intenderci la parete affianco alla porta,lo fatto vedere,mi e' stato detto che non conviene aggiustarlo in quanto la struttura tiene,spero sia vero,lo fatto rissiggillare tutto, pero' quella parete e' danneggiata. Voglii provare a rimetterlo a posto cosa ho me lo tengo, visto che anche mio figlio gira in camper o se vendo il nuovo per la felicita' di mia moglie tengo questo che ci ha dato tanta sodisfazioni e lei ne e' innamorata. Adesso iniziero' a vedere da dove cominciaresicuramente ti riempiro di domande spero che tu abbia pazienza grazie in anticipo
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 15/04/2013 alle: 18:21:46
quote:Risposta al messaggio di buldog inserito in data 15/04/2013  18:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ah, ok, ho capito la paretina, quella dove c'è lo scarico del frigo... Quel camper è un GRAN camper, lo posso dire per esperienza personale. Il mio l'ho venduto perchè seppur piccolino, con il genere di vacanza che piace a me propendo per un camper puro.... E' comunque un camper fantastico, non ne trovi facilmente di simili sotto il profilo qualitativo.... Chiedi pure, ti risponderò senza difficoltà... Di dove sei? Magari se non molto lontano da Venezia, avendo un poco di tempo posso darti una mano...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
buldog
buldog
23/09/2010 376
Inserito il 15/04/2013 alle: 18:36:52
Purtroppo sono di Torino,le distanze in questo caso sono un problema cmq grazie per la disponibilita'
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link