quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 30/05/2011 18:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravissimo ! anch'io sono un fai da te'ma ancora non mi sono spinto cosi avanti ! ...per fortuna i miei camper non hanno avuto infiltrazioni ! ed ammiro chi riesce si' , a risparmiare, ma anche a dimostrare che .....i prezzi pagati ....!?!?!?! ciao ivan
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 01/06/2011 11:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io le metterò diverse, uguali non le ho trovate
quote:Risposta al messaggio di 64mauro inserito in data 02/06/2011 10:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sai quante volte mi è passato per la testa... Certo, forse dopo un pò diventerebbe un lavoro come tanti altri, ma fare qualcosa che piace sul serio è una fortuna che pochi hanno: io, se lavorassi sui v.r. sarei uno di questi[;)]. Ciao, grazie.
quote:Risposta al messaggio di aaff444s1 inserito in data 10/06/2011 16:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Primadi tutto tieni coperta la parete che messa male, io fossi in te non caricherei le bici visti che e propio sul angolo la infiltrazione che sicuramnete entra dalla mollura superiore, bisogna toglierla per vedere ho lo [;)]fai tu se ai le capacita ho un amico [;)]. Ciao Tony
quote:Risposta al messaggio di aaff444s1 inserito in data 10/06/2011 16:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vista così non promette niente di buono[V]... Purtroppo per capire da dove ha avuto origine devi necessariamente cominciare a togliere quanto evidentemente marcito ed andare avanti fino a raggiungere le parti sane: di li in poi cominci con la ricostruzione... Nel frattempo eviterei di caricarci le bici (ad una parete che anche sana non è tra le più robuste) e come ti hanno giustamente consigliato, in attesa della riparazione, proteggilo da eventuali ulteriori infiltrazioni. Purtroppo il tempo non è dalla nostra parte. In bocca al lupo: è un lavoro rognoso ma alla portata di tutti[;)]