quote:Risposta al messaggio di simonecocco11 inserito in data 23/02/2014 08:52:11 (> se hai la ricevuta fiscale, manda un raccomandata a/r, lasci 10 gg. di tempo per una loro valutazione, se non si fanno sentire, anticipi che chiederai alla locale camera di commercio l'inizio di "procedura della conciliazione" (costi di 30/40 euro)...esempio :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.bs.camcom.it/index.p...
(tutte le CCIA le hanno) si fà tutto "on line"...mi raccoabndo non abbassare la testa, fai sapee ciao, Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)quote:Risposta al messaggio di simonecocco11 inserito in data 23/02/2014 08:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao. prima di buttarci dentro a capo fitto... dovresti però spiegare un pò meglio cosa è capitato-..[8)] e che correlazione hai, con la riparazione fatta sulla parete laterale, ed ora l'infiltrazione mansarda? [B)] così possiamo capire meglio.--.-. ciao
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 23/02/2014 18:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 23/02/2014 18:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di simonecocco11 inserito in data 23/02/2014 21:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio mi e stato fatto in garanzia e a distanza di 5 anni il lavoro tiene....e mi han messo il terostat all'interno e il silcone ms-polimeri all'esterno per non farlo uscire....
quote:Risposta al messaggio di simonecocco11 inserito in data 23/02/2014 21:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai eseguito il lavoro con regolare fattura ritorni da loro per farti eseguire il lavoro a regola d'arte,se fanno finta di nulla allora la strada è quella di rivolgerti all'asociazione consumatori o ad un legale.