quote:Risposta al messaggio di Bar Snoopy inserito in data 28/11/2011 19:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che magari l'acqua entra dal lato superiore della finestra e colando intorno alla stessa va a depositarsi nella parte inferiore? Prova a guardare la sigillatura superiore della cornice esterna della finestra .[;)]
quote:Risposta al messaggio di Bar Snoopy inserito in data 28/11/2011 19:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Fabio, senza foto o altro è difficile capire, l'acqua tendenzialmente scende più verticalmente possibile, ma con lo styrofoam che non dovrebbe assorberla, potrebbe anche non avere un percorso logico. cerca di vedere se al parcheggio ha un inclinazione, ispeziona dal tetto in giù tutta la zona esterna. Se c'è qualche botta sul tetto, se le viti del portapacchi si sono mosse. Se il lato è il destro controlla il fissaggio della veranda. I rivenditori di camper e nei cantieri nautici hanno un rilevatore di umidità che ti può dare qualche indicazione. Di dove sei? In Friuli ti posso dare una mano. Io ho il mezzo identico ma del 2001. Per caso hai il manuale di uso originale Arca? Ciao Fabrizio