CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Infiltrazione Rimor

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 281
maurygo
maurygo
-
Inserito il 18/07/2009 alle: 18:27:17
ciao a tutti che ne pensate di questa situazione? rimor sb un anno e mezzo di vita? [ nei vari forum si dice sia un difetto della giunzione tra tetto e parete posteriore,qualcuno sa dirmi qualcosa? grazie

Modificato da maurygo il 31/08/2009 alle 16:35:54
sgalfo
sgalfo
-
Inserito il 18/07/2009 alle: 18:33:05
ciao,ma un anno e già in queste condizioni? Adriano
maurygo
maurygo
-
Inserito il 18/07/2009 alle: 18:33:10
c'e la garanzia certo ma la fiducia ormai meno,prima il tavolo dinette traballante, al sb nuovo è stato modificato con piede telescopico, ma il mio lo tengo cosi non riconosciuto da alcuna garanzia, le mensole sono una trappola ti cadono in testa all'improvviso al nuovo mezzo le hanno sostituite ma il mio devo tenerlo cosi, adesso l'acqua è troppo sinceramente.....[xx(][xx(]

Modificato da maurygo il 31/08/2009 alle 16:36:17
maurygo
maurygo
-
Inserito il 18/07/2009 alle: 18:38:06
questa sarebbe la famigerata giunzione che a detta di molti ha dato e da problemi, ma dico si puo fare un lavoro del genere in pratica facendo una diga all'acqua scende dal tetto? mha!!!!

Modificato da maurygo il 31/08/2009 alle 16:36:49
sgalfo
sgalfo
-
Inserito il 18/07/2009 alle: 18:43:27
sono senza parole...io ho un rimor koala 120 dell'88 ma non ho mai avuto problemi quì mi sa che più si va avanti e invece di migliorare si peggiora. Adriano
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
maurygo
maurygo
-
Inserito il 18/07/2009 alle: 18:43:44
[:(][:(] non frega una MAZZA a nussuno è?[:(][:(]
sgalfo
sgalfo
-
Inserito il 18/07/2009 alle: 18:44:54
quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 18/07/2009  18:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusa,in che punto si trova questa giunzione che dalla foto non capisco. Adriano
maurygo
maurygo
-
Inserito il 18/07/2009 alle: 18:45:49
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 18/07/2009  18:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si peggiora di brutto, solo i prezzi migliorano
maurygo
maurygo
-
Inserito il 18/07/2009 alle: 18:49:45
[ proprio dove l'acqua dovrebbe scendere viene fermata e ristagna li, poi succede l'irreparabile, sperando x loro succeda dopo la garanzia[;)]

Modificato da maurygo il 31/08/2009 alle 16:37:15
18
ugo s1
ugo s1
28/10/2007 321
Inserito il 18/07/2009 alle: 18:50:00
Ho il computer un pò impallato, ti rispondo appena possibile. NON SE LA SOLA[V]
22
Sergio
Sergio
30/07/2003 205
Inserito il 18/07/2009 alle: 18:56:39
Questa infiltrazione non è molto bella mi auguro il concessionario lo rimetta in ordine . I controlli semestrali sulle infiltrazioni non hanno evidenziato niente? Sergio
maurygo
maurygo
-
Inserito il 18/07/2009 alle: 19:06:00
niente ma il bello neanche noi, niente puzza di marcio anzi il profumo di nuovo visto ha 5000 km in quelle mensole mia moglie ci tiene roba invernale, abbiamo dovuto buttare tutto pigiami lenzuola due cuscini nuovi coperte, in pratica il tutto tratteneva l'acqua infiltrata, roba da non credere
21
Hecktor
Hecktor
02/12/2004 734
Inserito il 18/07/2009 alle: 19:08:46
da quanto tempo non aprivi le antine? mi sembra molto strano,sembrerebbe che è completamente marcio nell'intercapedine per ridursi così io fossi in tè,lo farei rimettere a posto e poi cambio marca alla svelta,è proprio una delusione vedere come lavorano
22
Sergio
Sergio
30/07/2003 205
Inserito il 18/07/2009 alle: 19:19:20
Lo ha gia visto il concessionario? Cosa dice? Concordo con il sistemarlo, chiedere i danni per la roba che si e' rovinata a causa dell'umidità, e cambiare mezzo....... Lo dico con maliconia perchè sono un possessore di Rimor sergio
maurygo
maurygo
-
Inserito il 18/07/2009 alle: 19:27:37
dal concessionario vedi la roba era dentro? il concessionario dice lunedi devo andare li x un eventuale intervento a tamponare visto stamattina con un temporale è entrata acqua di nuovo, e lunedi sera devo imbercarmi x la sardegna...[:(][:(] sai che entusiasmo?

Modificato da maurygo il 31/08/2009 alle 16:35:26
18
ugo s1
ugo s1
28/10/2007 321
Inserito il 18/07/2009 alle: 19:32:44
é un problema conosciuto, come anche le crepe sia nel cupolino mansarda che dietro, anche dalla ditta. Ci stò passando per la 2° SECONDA volta in meno di 2 DUE anni. Dipende sia dal materiale che dal modo di montaggio e fissaggio nella giunzione (GRAFFETTE inchiodate )il ristagno fà il resto dopo che le dilatazioni termiche aprono la strada. Il mio vecchio Pioneer di 30 TRENTA anni fà non aveva questi problemi. E che nessuno venga a dire che questo è un difettuccio.....
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 18/07/2009 alle: 21:37:21
NON SO CHE DIRE, TI HO RISPOSTO NELL'ALTRO 3D. Io sono al secondo superbrig in 5 anni e mai avuto simili problemi neanche più piccoli. Il problema comunque è strutturale e si vede dalle foto. Chiama immediatamente il service! Dovranno assolutamente risolverti radicalmente il problema sei in garanzia no? Se i tagliandi anti infiltrazioni sono ok il difetto è evidente. Io per esperienza d'inverno quando il camper è usato poco tolgo quasi tutto dalle ante dei pensili in modo che comunque il legno respira e traspira, spesso lascio anche le ante aperte.id="size3">id="blue"> X TUTTI : NON SPARATE A ZERO SU RIMOR PERCHE' DI QUESTE SITUAZIONI CE NE SONO IN DIVERSI MARCHI!.....ANCHE SE NON CONOSCIUTI E PUBBLICIZZATI!
18
ugo s1
ugo s1
28/10/2007 321
Inserito il 18/07/2009 alle: 22:25:23
Non si tratta di sparare a zero, ma di essere obiettivi sul mezzo che abbiamo e su come sono costruiti. Se puoi, vai a vedere come è "rifinito" il collegamento del pianale della cellula con la cabina; svita il profilato di alluminio che protegge il piano e vedi cosa trovi e, come è fermato il piano cabina con il piano cellula [:(!][:(!]; tanto per fare un esempio, ora che inizio a trovare il coraggio di andare a "vedere" come è fatto fino in fondo, forse non lo ricomprerei. Sono ancora in attesa di risposta sul mio problema del cupolino mansarda con i soliti problemi di 1 anno fà. E' normale che uno deve cambiare mansarda 1 volta ogni 15 mesi????[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
21
mizar 180
mizar 180
10/10/2004 127
Inserito il 18/07/2009 alle: 23:17:00
Ho letto: non sparate a zero solla Rimor. Per uno che dopo un anno e mezzo si ritrova con un camper infiltrato non deve sparare a zero ma dovrebbe sparare ma questo ovviamente non si può. Qualcono dice: io venti anni di camper mai un problema: questa e la normalità, nulla di eccezionale, perchè ci dovrebbero essere dei problemi, forse il mezzo non è stato pagato per quello che vale? Poi questa storia del tagliando a pagamento per vedere se ci sono le infiltrazioni. Assurdo, bisogna pagare per sapere se chi ha costruito il camper ha sbagliato. La colpa non la do alle case costruttrici, perchè fanno i loro interessi ma la do a chi AUTORIZZA LA CIRCOLAZIONE di questi gusci di noce composti da quattro stecchette e un po di polistirolo. Proviamo a metterci nei panni di chi a un camper nuovo o vecchio che sia (l'infiltrazione non è giustificata neanche sui camper vecchi) e se lo ritrova con le pareti o tetto fracico. Vi posso assicurare di aver visto pezzi nuovi ma rotti e montati ugualmente con la sola sistemazione di un po di silicone. Casi rari?
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 18/07/2009 alle: 23:59:33
L'elenco delle case che fanno caxxate in fase di assemblaggio è lungo.....molto lungo.......praticamente non ce ne è una che si salva![}:)][}:)]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di pio45morolo inserito in data 18/07/2009  23:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
carpediem61
carpediem61
22/09/2006 597
Inserito il 19/07/2009 alle: 00:21:22
Più "sparare a zero sulla Rimor" ecc. ecc. vediamo la Rimor cosa risponde a Maurygo. Ho avuto due Rimor e non si sono mai tirati indietro di fronte alle mie richieste. Anche se mai ho avuto comunque un danno simile. Certo un errore progettuale può capitare e la Rimor deve rimediare subito e nella maniera corretta, ossia: riparazione del mezzo in garanzia con soluzione del problema (altrimenti dopo la riparazione l'infiltrazione si fa di nuovo) e rimborso dei danni subiti da Maurygo. Facci sapere. Nel frattempo fai foto, prepara un dossier e allerta un avvocato...non si sa mai...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link