CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Infiltrazione Rimor

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 281
16
f l y
f l y
17/01/2009 916
Inserito il 27/08/2009 alle: 21:39:31
...sto pensando a un TEDESCONE ....[:)][}:)][:)]
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 27/08/2009 alle: 22:31:03
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 26/08/2009  23:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Paolo, il mio amico Paolo, alla fine è andato nel Gargano!!! il bello del camper è anche questo, niente prenotazione e alla fine decidi. Attenzione quì non si vuol criminalizzare la Rimor, io poi ne ho cambiati 2, però ci sono delle cose che fanno arrabbiare, sicuramente gli altri non saranno da meno, ma io ho un Rimor e parlo del mio Rimor, in un post precedente avrai sicuramente letto dei problemi che mi sono accaduti, mi ripeto, alcuni problemi dovevano essere risolti e non è stato fatto, poi fortunatamente ho una certa manualità e dove posso ci arrivo da solo, però.......va bè. Ciao Paolo stammi bene [;)] Marco
maurygo
maurygo
-
Inserito il 27/08/2009 alle: 23:14:20
ho avuto modo di vedere i benimar...carini e accessoriati...ma non se ne vedono in giro....ancora pochini...confesso di avere un debole x la mclouis, anche se il mio sb mi piace non poco...vorrei dirgli alla casa madre rimor appunto..adesso tutta la roba nuova èra dentro i pensili chi me la risarcisce???[}:)][}:)][}:)]
18
nicola73
nicola73
15/09/2007 876
Inserito il 28/08/2009 alle: 11:59:59
Tornando al fatto iniziale,come procede la riparazione del mezzo?Viene eseguita nel concessionario o direttamente in fabbrica?. Ciao Nicola
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 28/08/2009 alle: 12:02:37
quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 27/08/2009  23:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ho avuto modo di vedere i benimar...carini e accessoriatiid="size3">id="blue"> Un mio amico ha comprato un benimar nuovo semintegrale, bene, non ti dico i problemi, ti racconto solo il più grave, a marzo di quest'anno tornando dal marocco (anche lui è venuto giù a svernare) eravamo in Spagna, prendiamo un bel temporale, alla sera ci fermiamo, e si accorge che gli è entrata l'acqua schizzata dalle ruote posteriori, dentro l'armadio, gli indumenti che si trovavano in basso, bagnati fradici e infangati, per fortuna che eravamo in Spagna, l'amico ha telefonato in fabbrica e preso appuntamento per il giorno dopo. Il problema era la mancata messa in opera di una paratia in vetroresina, che doveva impedire all'acqua di entrare, come vedi non si salva nessuno, possono essere belli, accessoriati, poi si perdono nella ca... Marco
maurygo
maurygo
-
Inserito il 28/08/2009 alle: 14:15:40
ancora niente caro nicola stò aspettando all'inizio sembrava un fatto di stato mail telefonate il tutto rimandato a fine agosto in pratica a lunedi prossimo, il responsabile post vendita dopo una marea di telefonate da me fatte è praticamente impossibile parlarci, cmq mi hanno fatto lasciare il mio recapito sostenendo mi contattano loro, (ci credo poco)....
maurygo
maurygo
-
Inserito il 28/08/2009 alle: 14:19:53
ci credo marco una dimenticanza un errore imperdonabile cmq.....ma non tipo il mio cioè qualcosa che si rompe sistematicamente e loro continuano ad utilizzare, xche chiunque ha avuto problemi sui sb tutti uguali negli anni,un pò diverso,ma non giustifico certo la benimar...che costano sopra i 50 anche loro[:(]
18
nicola73
nicola73
15/09/2007 876
Inserito il 28/08/2009 alle: 16:40:58
Comunque il servizio rimor a poggibonsi sembra funzionare bene,mi è capitato di visitarlo in compagnia di un amico e mi ha fatto un ottima impressione.Probabilmente è solo un discorso di ferie.Ho avuto uno scambio di mail con endriu e mi sembra molto disponibile puoi rintracciarlo anche qui sul forum.Ti auguro di risolvere velocemente e tienici informati. Ciao Nicola
maurygo
maurygo
-
Inserito il 28/08/2009 alle: 20:06:35
Endriu? poteva contattarmi, magari x delle spiegazioni, ho sentito dire bene anch'io di poggibonsi presto (spero) di andarci lo scorso anno il mio conce...organizzò una gita proprio li in fabbrica io non potei xche avevo il camper in consegna ma non èra pronto.Io un innamorato rimor e mia moglie, spero finisca bene la vicenda anche xche l'attesa è snervante uno pensa tante cose....[}:)][}:)]
maurygo
maurygo
-
Inserito il 28/08/2009 alle: 22:53:38
mi si è bloccata la posta elettronica in uscita....ok recepito...grazie saluti.....
16
Gilardino
Gilardino
24/06/2009 120
Inserito il 29/08/2009 alle: 12:39:00
Ma ragazzi ma compratevi un bel ADRIA Zeru Problemi
maurygo
maurygo
-
Inserito il 29/08/2009 alle: 14:53:04
ma anche zeru tituli.....[:D][:D][:D]...
18
nicola73
nicola73
15/09/2007 876
Inserito il 31/08/2009 alle: 13:57:20
Ciao maurygo,ci sono novità?Da oggi dovrebbe essere tutto riaperto,hai portato il mezzo a riparare? Ciao Nicola
maurygo
maurygo
-
Inserito il 31/08/2009 alle: 15:10:03
Ciao finalmente ho avuto il piacere di parlare col responsabile post vendita il sig.Veracini persona disponibilissima e squisita, mi ha rassicurato su tutti i problemi ho col mezzo,che alla fine tolta l'infiltrazione il resto sono tutte cose di routine di lieve entità, risolvibili in poco tempo, devo dire sinceramente mi ha colpito in maniera positiva il colloquio domani mattina parto x la volta di poggibonsi,addirittura mi accompagnano alla stazione e mi vengono a prendere x il ritiro,....una volta passammo di li in direzione citta della pieve, vedendo la rimor (un impero) un'infinità di mezzi, mia moglie diceva vedi piccolo dove sei nato?..spero vada tutto x il meglio...ma l'impatto è stato sicuramente positivo, non di chi ti guarda dall'alto in basso....
18
nicola73
nicola73
15/09/2007 876
Inserito il 31/08/2009 alle: 17:08:59
Sicuramente ti risolvono il tutto,come ti ho detto a suo tempo ho sentito parlare molto bene del rimor service. Ciao Nicola
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 31/08/2009 alle: 18:28:25
Sono contenta che la "casa madre" ti abbia trattato bene e ti abbia tranquillizzato. In fondo, chi spende certe cifre è soprattutto di questo che ha bisogno: quando c'è un problema, sentirsi rassicurare da chi ti ha costruito il mezzo (ma dovrebbe essere anche e soprattutto da chi te lo ha venduto). Dai, che ora il tuo camper sarà in buone mani! [;)] E ricorda che il popolo Rimor aspetta di sapere nel dettaglio tutti gli sviluppi! [:D] [;)] Anna
maurygo
maurygo
-
Inserito il 31/08/2009 alle: 22:20:45
lo spero tanto, xche io voglio continuare a far parte del mondo rimor[;)]...sono sincero mi aspettavo sai quei santoni...ti trattano con freddezza...tipo il marchese del grillo...io sò io e voi non siete un c.....o [:D][:D][:D]..invece nò comprensivi e premurosi e soprattutto disponibili, si il conce....a dire il vero si è preoccupato subito informando la rimor, che addirittura èrano disposti a fare il lavoro prima della chiusura estiva, ma io avevo prenotato il traghetto x la sardegna avrei perso soldi e ferie[:(]
maurygo
maurygo
-
Inserito il 31/08/2009 alle: 23:23:22
ma dove si trova la rimor con esattezza? dall'autostrada si va direzione siena poi poggibonsi, ricordo era su strada lo stabilimento,prima di poggibonsi...[:(]
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7015
Inserito il 01/09/2009 alle: 07:53:30
Questi i dati GPS per l'assistenza Rimor 43°27'48''N 11°07'17''E
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7015
Inserito il 01/09/2009 alle: 07:57:49
Su Googlemaps digita "poggibonsi rimor e ti esce la via piemonte ! Oppure metti "53036 Poggibonsi, via Piemonte 3 e ti viene la stessa cosa. Insomma qualche malfunzionamento c'è se metti solo "via Piemonte Poggibonsi" perchè Googlemaps qualche volta la considera a Colle val d'elsa. Spero di averti suffic entemente aiutato !
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link