CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Infiltrazione Rimor

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 281
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 01/09/2009 alle: 08:56:17
Buongiorno rimoristi! Tornato domenica dal lungo viaggio......mò mi ci vorrà un mese? per recuperare le energie![:D][:D]
18
nicola73
nicola73
15/09/2007 876
Inserito il 01/09/2009 alle: 10:25:18
Ben tornato peterpann,come è andata la vacanza?Ma endriu è ancora in ferie non ha postato più nulla. Ciao Nicola

Modificato da nicola73 il 01/09/2009 alle 10:26:47
maurygo
maurygo
-
Inserito il 01/09/2009 alle: 13:43:37
Cari ragazzi torno adesso da Poggibonsi ho portato...la mia....Villetaa di mare...montagna...pianura...di ovunque insomma[:D][:D]...già avevano tutto pronto x il lavoro parete mobilio ecc...ho visto come lavorano l'officina...ho parlato col capofficina...con Veracini..tutto ok..la prossima settimana è pronto...l'unica cosa non dovevo vedere è il sailer suit...[:(][:(]..me ne sono innamorato...[:D][:D][:D]..mia moglie mi caccerà di casa....
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 01/09/2009 alle: 21:43:13
ma no, dai , non c'è storia. Il nostro SB 687 TC è molto più bello [:D][:D][:D]. E poi che te ne fai di due porte in più a metà camper: le usi 1 volta al giorno (se va bene) e ti porti un bel peso in più inutile 365 giorni all'anno. [xx(] Almeno, io la penso così. Stai di buon umore, ciao! [;)] Anna
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
maurygo
maurygo
-
Inserito il 01/09/2009 alle: 22:52:49
ma sai vedendolo x 2 persone l'ho visto accogliente, una bomboniera[:D]....forse il bagno è limitato...parecchio...mi ha dato impressione di intimo, un nido[:D][:D][:D]....no?...poi vedere mia moglie rifare il letto fà l'acrobata..fortuna ho il kuik lift e abbassando il letto l'aiuto io dalle porte gavone[:D][:D]
maurygo
maurygo
-
Inserito il 03/09/2009 alle: 22:00:57
grande Endrio...servirebbe un tuo intervento sul mio camper in lavorazione....io mi sono dimenticato....avendo il kuik lifth..quando il letto è tutto giu..(praticanente sempre) si vedono i portelloni del gavone cioè la parete sopra, antiestetico al massimo, mettendo un pannellino attaccato al legno del letto magari anche compensato ma rivestito di stoffa tipo alcantara avana quella usata x gli interni, sopperirebbe tale (difetto) che ne pensi Endrio..????...[;)][;)] by Maurizio
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 03/09/2009 alle: 22:09:24
Ciao, viaggio bellissimo, al di sopra del circolo polare artico è tutto un altro mondo! Russia sempre affascinante! Il mio 687TC si è comportato magnificamente!
quote:Risposta al messaggio di nicola73 inserito in data 01/09/2009  10:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
maurygo
maurygo
-
Inserito il 03/09/2009 alle: 22:11:16
cavolo hai fatto un giro da panico....il 687 è stato fedele compagno????[:D][:D][:D]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 04/09/2009 alle: 14:55:32
Fedelissimo! 10460 km di totale feeling!
quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 03/09/2009  22:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
nicola73
nicola73
15/09/2007 876
Inserito il 04/09/2009 alle: 15:03:02
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 03/09/2009  22:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da nord cap sono rimasto affascinato nel 2003,in viaggio di nozze fatto con un vecchio trasporter,12500km indimenticabili. Ciao Nicola
maurygo
maurygo
-
Inserito il 04/09/2009 alle: 15:59:09
mi affascina sempre piu il semintegrale, il sailer suit, o l'europeo 97p, il secondo sembra piu vivibile, anche xche siamo io e mia moglie sempre noi, e sinceramente portare a spasso la mansarda col peso e resistenza aerodinamica x nulla....anche se il mio 687 come interni e rifiniture nulla da dire...anzi....[8D][8D][8D]
18
nicola73
nicola73
15/09/2007 876
Inserito il 04/09/2009 alle: 16:33:33
Sicuramente viaggiando in due il semi integrale è un ottima soluzione,minori consumi e una facilità di guida non paragonabile al mansardato.Molto valida anche la scelta del motorhome,ma qui i prezzi salgono notevolmente.Personalmente con un equipaggio di due persone opterei per un furgonato con porta moto,è un vecchio pallino che mi porto dietro da molti anni. Ciap Nicola
maurygo
maurygo
-
Inserito il 04/09/2009 alle: 18:09:32
camper puro?...dio non mi ci troverei,con tutto il rispetto ma mi sembra un modo di adattarsi, forse un "van.... si"...un semintegrale anche su ducato che appunto risulta piu maneggevole, quindi sopperirebbe la mancanza gemellare[:D][:D]
18
nicola73
nicola73
15/09/2007 876
Inserito il 05/09/2009 alle: 20:33:43
Ciao maurizio,ho avuto uno scambio di mail con endriu,mi ha detto che il camper è tornato come nuovo,manca solo qualche dettaglio e te lo riconsegnano.Spero che tu rimanga soddisfatto del lavoro. Per il discorso del camper puro è riferito alla grande mobilità che hanno e immagino di viaggiare ad andature da auto. Ciao Nicola
maurygo
maurygo
-
Inserito il 06/09/2009 alle: 01:55:12
sono contento caro Nicola...non ho dubbi sul lavoro ma la soddisfazione è stata la serieta aziendale e la gentilezza e disponibilita del personale da Veracini a Endrio al capo officina, noi sinceramente io e mia moglie siamo rimasti colpiti dalla familiarità dal trattamento riservato, mi immaginavo sai quei santoni che magari neanche puoi parlarci??? pensa prima si innescasse il procedimento la prassi tra conce...e azienda loro tramite endrio avevano già preparato tutti i pezzi da sostituire, pensavo i pensili venivano cambiate le cerniere ossidate...invece cambiano tutto il mobilio posteriore,insomma ti dico qualcosa di eccezzionale, spero di poter andare in fiera e conoscere Endrio, e alcuni miei colleghi futuri camperisti scelgano Rimor
17
super xxx
super xxx
21/11/2008 98
Inserito il 07/09/2009 alle: 08:34:43
Mi fa piacere leggere della disponibiltà della RIMOR, ma maurygo ti hanno detto perchè è successo e come risolvevano per non farlo ricapitare in futuro? Ciao Alfredo
19
gianni68
gianni68
21/11/2006 163
Inserito il 07/09/2009 alle: 10:27:30
Buongiorno a tutti voi, ho seguito con attenzione la discussione e devo dire che tutto quello che è successo mi ha bloccato prorpio mentre ero in procinto di acquistare un sb 689 tc mod 2009, insomma il problema dell'infiltrazione mi spaventa e non poco, come ha fatto notare qualcuno finchè si è in garanzia beh uno è un pò più tranquillo anche se il disturbo quello nessuno te lo ripaga ed io aggiungerei anche " il sangue amaro", ma quando termi na la garanzia cosa si fa ?? ecco sarei curioso anche io di sapere se il problema è stato risolto dalla ditta. grazie a tutti.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 07/09/2009 alle: 10:51:14
Mò non facciamo dell'allarmismo gratuito!!! Ci sono state situazioni di infiltrazioni in diversi mezzi ma non è che tutti i mezzi usciti dalla Rimor sono fallati. Il mio 687 giugno 2008 è perfettamente integro come migliaia di altri superbrig.Scegli tranquillo anche perchè oggi non c'è marchio che non abbia difetti più o meno gravi....quindi.....
quote:Risposta al messaggio di gianni68 inserito in data 07/09/2009  10:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
maurygo
maurygo
-
Inserito il 07/09/2009 alle: 16:42:56
allora ragazzi non è un problema di infiltrazione nel senso guarnizioni o cellula difettosa, è solo dovuto al termoformato quel cuplino posteriore che abbellisce di parecchio il mezzo, e pvc praticamente una fornitura è risultata fallata nel senso materiale indurito quindi non si prestava alle torsioni del mezzo, la rimor è corsa ai ripari usando adesso del materiale morbido quindi difficile da screpolarsi, invece non c'è pericolo x il rivestimento mansarda in quanto interamente in vetroresina, sinceramente ciò mi ha ridato fiducia, parlo x me ovviamente poi ognuno tragga le conclusioni,e cmq solo x curiosità ho letto di qualche amico camperista ha avuto problemi con laika mclouis ecc....chissa se dopo essere intervenuto come il sottoscritto nel forum,lamentandosi giustamente la casa madre di appartenenza, abbia già preparato il materiale fallato come ad esempio ha fatto rimor col sottoscritto???..non sò con certezza ma chissa ho forti dubbi in proposito ma posso sbagliare ovviamente...[;)][;)][;)]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 07/09/2009 alle: 16:50:38
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 04/09/2009  14:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Massimo, ben tornato..... cosa ci racconti del tuo viaggio che è un mio chiodo fisso da anni??? Saluti Simone.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link