CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Infiltrazione Rimor

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 281
17
super xxx
super xxx
21/11/2008 98
Inserito il 07/09/2009 alle: 19:18:57
quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 07/09/2009  16:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Quindi per risolvere il problema hanno sostituito il termoformato? non hanno fatto nulla al di sotto? Saluti Alfredo
maurygo
maurygo
-
Inserito il 07/09/2009 alle: 21:31:14
bè alla fine quello si screpolava facendo passare acqua, io l'ho visto oltre morbido è anche ballo spesso, cmq da come ho capito sotto il termoformato praticamente congiungono tetto e parete posteriore poi il termoformato, si crepava in pratica nel punto piu debole dov'èra sagomato,ripeto io ho avuto un'ottima impressione, sull'azienda e soprattutto sul personale...poi di piu ninzò[:D][:D]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 07/09/2009 alle: 22:21:56
Ciao Simone, non si può raccontare per vivere le emozioni e le sensazioni che quei posti ti danno devi solamente andarci. Cmq a parte questo il viaggio è andato molto bene, siamo stati fortunati anche con il meteo, pochissimi problemi ai mezzi sempre velocemente risolti e null'altro......sono pronto per i prossimi viaggi.......Capodanno,Pasqua,estate 2010......sono in piena bagarre....
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 07/09/2009  16:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
maurygo
maurygo
-
Inserito il 08/09/2009 alle: 20:34:24
[:D][:D][:D]...è prontooooooooo...... il nostro cucciolo.......a tempo di record[:D][:D][8D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7015
Inserito il 09/09/2009 alle: 07:24:12
Bene, sono felice che la cosa si sia risolta positivamente. Quando sono stato in Rimor a fine luglio a fare il tagliando ne avevo parlato con Verracini il quale mi aveva detto che si trattava di un difetto Random su una serie di mezzi i cui cupolini erano sfortunatamente difettosi e non era possibile neanche fare una campagna di ritiro. Comunque mi aveva detto che loro li controllano scrupolosamente quando glieli si porta a controllare e se hanno dubbi, sostituiscono. Ripeto ho piacere che le cose si siano risolte per il meglio e anche di non essermi sbagliato sulla serietà di Rimor che traspare dall'amore che quelle persone esprimono quando parlano della loro produzione. Buoni Km.
maurygo
maurygo
-
Inserito il 11/09/2009 alle: 19:18:17
finalmente ho ritirato il mezzo...con mia grande soddisfazione hanno fatto un lavoro mega galattico[;)]...sostituita parete post mobili interni...mi hanno cambiato la manovolla oblo rotta xche erano durissimi ad aprirsi li hanno sistemati tutti e 3 il tavolo traballante hanno messo il piede doppio nà favola, le mensole si richiudevano messo doppie cerniere sistemeto pavimento bagno scricchiolava in un'angolo, cambiati i gancetti frigo, insomma di tutto, ma il capolavoro nel letto poster..mi hanno fatto 2 pannellini che quando il letto è giu non si vedono le guarnizioni dei portelloni rifinite in stoffa a costo "0" comporesa revisione completa cellula...che dire.... MITICI....non ho veramente parole x descrivere la cordialità di tutti in rimor da veracini al capofficina allo staff....chi dietro le quinte "endrio" insomma un GRAZIE di cuore a tutti....prime di esprimersi ragazzi bisogna conoscere con chi hai a che fare..e questi sono gente x bene[;)][;)]
18
nicola73
nicola73
15/09/2007 876
Inserito il 11/09/2009 alle: 20:36:48
quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 11/09/2009  19:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao maurizio,mi fa piacere sapere che tutto si è concluso bene,sono questi episodi in cui un azienda ha la possibilità di far conoscere la sua serietà. Ciao Nicola
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 11/09/2009 alle: 21:05:13
Ne ero convinto.....alla faccia di TUTTI I DETRATTORI !id="size3">id="blue">
19
carpediem61
carpediem61
22/09/2006 597
Inserito il 12/09/2009 alle: 09:49:14
Gli errori che inevitabilmente si compiono durante il proprio percorso lavorativo possono essere fatali e distruttivi per qualcuno, ma possono rappresentare vere e proprie opportunità per altri. La Rimor appartiene a questa seconda categoria, avendo risolto brillantemente e con piena soddisfazione del cliente il problema, uscendone a testa alta davanti agli occhi di noi tutti. La bravura non è nel non commettere errori, ma nel sapervi rimediare presto e bene, così come hanno saputo fare. Ho posseduto due Rimor (ora ho un altro mezzo), e pur non avendo mai avuto problemi seri, ho sempre avuto una ottima impressione dell'assistenza e della loro professionalità, sensazioni confermate dal loro comportamento in questa sede.
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 12/09/2009 alle: 14:22:57
quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 11/09/2009  19:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>HANNO TEL ANCHE A TE PER FARTI PARLARE BENE??? SCUSA LA MIA SINCERTIA MA NONMI E MAI CALOTO GIU IL FATTO CHE TUTTE LE AZIENDE TI CERCANO SOLO QUANDO GLI SI FA COMODO.[:D]ANCHE SE IL PROSSIMO CAMPER SARA UN RIMOR IL CONTRATTO LO PORTERO IO STARA HAI CONCE FIRMARLO SE VOGLIONO VENDERE PERKE NON SIAMO TUTELATI PER NULLA
maurygo
maurygo
-
Inserito il 12/09/2009 alle: 17:10:18
che è x mè morè? che mi hanno chiamato x farmi parlare bene?...caro Carpediem spero non ti serva l'assistenza mai ma li devono dimostrare la presenza, e sono sempre piu convinto che bisogna cmq scegliere sempre un prodotto italiano[;)]..se ad esempio avevo un ymer...dove andavo? nel 3" rhaik? (in germania)...[:D][:D][:D]
16
dany93
dany93
30/08/2009 85
Inserito il 12/09/2009 alle: 20:56:11
[?]sono contentissimo per l'esito positivo del tuo sb.Sarei intenzionato ad acquistare un ng6 del 2004,ma ai accennato ad alcuni difetti,me lo consiglieresti?Ciao.
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 12/09/2009 alle: 22:08:58
spett.lle marygo , conosco bene l azienda e ne o parlato sempre in maniera coretta e in ogni caso bene ma senza offesa sono il primo che posso dire che almeno con me si sono comportati sempre benissimo e in mood cordiale e molto professionale ma ce stata una bella mancanza sia sui lavori che di rispetto della persona che propio non mi e calata giu. e se qualcuno a dubbi ve le elenco o posso plubicare sia la scheda di assistenza di ingresso che di uscita ma il bello che all uscita il mezzo era come all ingresso, e se permettete dopo 600km di strada e un giorno perso di lavoro mi avrebbe fatto piacere ritirare il camper pronto per la vacanza. evito di scrivere altro come avrete notato che inizio a scrivere sempre meno in genere onde evitare altre tel di sollecito
maurygo
maurygo
-
Inserito il 12/09/2009 alle: 23:30:42
ciao dany....è un mezzo valido io ho riscontrato il riscaldamento poco efficace la stufa,e purtroppo il transit è troppo rumoroso, ho visto il nuovo ng6,transit tddi silensioso,e cellula favolosa,spenderei qualcosa in piu punterei sul secondo...[;)][;)]
16
Gilardino
Gilardino
24/06/2009 120
Inserito il 13/09/2009 alle: 09:11:19
quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 12/09/2009  17:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma comprali te i mezzi Italiani e poi la R..... ma fammi il piacere.
16
dany93
dany93
30/08/2009 85
Inserito il 13/09/2009 alle: 13:38:16
Per l'ng6 del 2004 mi hanno chiesto 28.000euro superaccessoriato.il nuovo quanto costa?
18
ugo s1
ugo s1
28/10/2007 321
Inserito il 13/09/2009 alle: 15:24:19
Ciao a tutti, volevo sapere se in fiera sono presenti dei dirigenti della rimor a cui rivolgersi, oppure ci sono solo alcuni concessionari? Saluti
maurygo
maurygo
-
Inserito il 13/09/2009 alle: 15:55:59
calcolando sta intorno ai 40 qualcosa in piu....intorno ai 30 e qualcosa dovresti prenderlo....ma è un'altra cosa, è simile al sb cambiano le finestre non sono seitz...valuta [}:)]
maurygo
maurygo
-
Inserito il 13/09/2009 alle: 16:00:50
che mezzo hai sign. Gilardino?...poi ognuno fà ciò vuole il mio èra solo un appunto sul fatto che hai opportunita di andare in casamadre,altrimenti devi andare in francia spagna germania...ecc...o in slovenia[:D]...pensa tu abbiamo insegnato al mondo intero come si costruisce....adesso tutti maestri...nel copiare....[}:)][}:)]
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 13/09/2009 alle: 18:21:33
Dai ragazzi, non mettetevi a litigare come al solito. Secondo me è giusto che quando uno di noi ha un problema sul mezzo (di qualunque marca sia) lo segnali qui sul forum, e segnali pure il comportamento del concessionario e se non bastasse (come nel caso di maurygo) anche quello della casa costruttrice. I difetti capitano a tutti, anche sulle marche blasonate, l'importante è sapere chi hai di fronte (concessionario o costruttore). E' questo il punto di forza: l'assistenza. Il resto ... è noia... [;)] Anna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link