CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Infiltrazione Rimor

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
17
agoo
agoo
06/03/2008 98
Inserito il 13/12/2009 alle: 21:40:37
CIAO A TUTTI : HO UN RIMOR S.B APRILE 2004 , DOPO VARI PROBLEMI , ADESSO NE HO UNO PROPRIO BELLO , INFILTRAZIONE ALLA PARETE DIETRO . HO TROVATO IL PORTA SAPONETTA E SOTTO IL LETTO SUPERIORE PIENO D'ACQUA . IN PARTICOLAR MODO L'ACQUA FUORIESCE IN MANIERA PIU' FORTE QUANDO VIAGGIO ... C'E QUALCUNO CHE A LO STESSO PROBLEMA ? ANDREA[V][xx(][xx(]
16
Dikat8
Dikat8
05/11/2009 167
Inserito il 13/12/2009 alle: 22:11:00
Che ***** giusto giusto alla scadenza dei 5 anni di garanzia!![:(!] Vai da un bravo conce rimor che è meglio!!
18
quattromori
quattromori
11/09/2007 75
Inserito il 13/12/2009 alle: 22:28:10
ciao agoo e ciao a tutti. per il problema della infiltrazione controlla il raccordo in termoformato tra tetto e parete posteriore perchè ci sono stati vari casi di incrinature ai bordi dovute probabilmente alla diversa dilatazione termica dei due differenti materiali. spero tu risolva al piu' presto. un saluto eee.. buone feste in tour. ciao MARIO.
18
vivella
vivella
09/06/2007 167
Inserito il 13/12/2009 alle: 23:19:49
quote:Risposta al messaggio di agoo inserito in data 13/12/2009  21:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>chiedi a MAURYGO cosa gli è successo,il problema è il cupolino posteriore il termoformato si rompe e fa passare acqua,controllalo. saluti ezio
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 13/12/2009 alle: 23:19:53
chiama la rimor e vedrai nn si tira indietro di nulla se hai fatti i tagliandi giustamente
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 14/12/2009 alle: 08:37:34
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 13/12/2009  23:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> confermo
17
agoo
agoo
06/03/2008 98
Inserito il 14/12/2009 alle: 20:37:26
RINGRAZIO TUTTI PER I SUGGERIMENTI , DA QUELLO CHE HO CAPITO ,QUESTO CUPOLINO DA PROBLEMI UN PO' A TUTTI , A QUESTO PUNTO PER NON AVERE PROBLEMI DELLO STESSO TIPO TRA QUALCHE ANNO , FORSE E' MEGLIO , UNA VOLTA RIPARATO , SE NON LO FACCIO RIMONTARE ... CHE DITE ... LA MAGGIORANZA DEI CAMPER DIETRO NON ANNO NIENTE IN MODO CHE L'ACQUA CORRI VIA LIBERAMENTE SENZA RISTAGNARE ... ... GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI ...[:(][:(][:(]
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 15/12/2009 alle: 08:28:58
se lo fai riparare e lo rimonti solo comerifinitura non ti darà più noie
17
agoo
agoo
06/03/2008 98
Inserito il 16/12/2009 alle: 22:45:41
non c'e nessun'altro che puo' darmi dei consigli ? ... Andrea ...[:)][:)]
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 17/12/2009 alle: 09:55:21
posso solo dirti che, quale Perito Meccanico e Perito assicurativo, abbiamo incardinato parecchie cause contro la Rimor per gli stessi motivi e con ottimi risultati...
maurygo
maurygo
-
Inserito il 18/12/2009 alle: 20:15:25
ciao...se posso dari un consiglio non andare dai conce...sul mio non si èrano neanche accorti dell'infiltrazione...vai in casamadre, oltre alla competenza e la cordialità sapranno loro come fare e ti verranno incontro vedrai, non fare un processo all'intenzione come feci io...[;)][;)]
maurygo
maurygo
-
Inserito il 18/12/2009 alle: 20:19:54
cmq si è il termoformato posteriore,a mè lo hanno ormai meso x estetica se dovesse spaccarsi l'acqua non entrerà piu nella parete, x il momento controllalo ed eventualmente silicona la crepa,altrimenti l'umidità davvero ti fa cadere la parete...[:(][:(]
17
agoo
agoo
06/03/2008 98
Inserito il 18/12/2009 alle: 23:22:04
... grazie per i consigli ... adesso valutero' se andare dal concessionario , o direttamente alla RIMOR ... E' un peccato che marchi come la RIMOR , PERDINO LA FACCIA per concessionari che pensano solamente a far ciccia ... Anche a me nell'ultimo controllo infiltrazioni , non si erano accorti di niente , ho dovuto insistere per far controllare un determinato punto . ... Grazie a tutti dei consigli ... ANDREA ...
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 19/12/2009 alle: 15:22:40
[8D][8D][8D][8D][8D][8D] Anche io ho subito un infiltrazione al Rimor,ha percaso istallato il porta bici?, comunque vai a una officina autorizzata Rimor, fatti fare il sopralluogo( per la garanzia) e una lettera di dichiarazione di avvenuta infiltrazione per la socetà Rimor, se ci dovesse essere bisogno di un lavoro più complesso, dovenolo portare alla fabbrica come ho fatto io. [;)]
17
Mauro 630
Mauro 630
13/09/2008 856
Inserito il 19/12/2009 alle: 18:13:33
VORREI PORTARE A CONOSCENZA UN"ALTRO PROBLEMA: HO SOSTITUITO IL GOMMONE CHE DIVIDE LE BANDELLE LATERALI E IL PARAURTI PERCHé CON SOLE E PIOGGIA SI ERA ROVINATA ED ERA DIVENTATA PIù CORTA.IL GOMMONE VECCHIO NON ERA STATO SILICONATO MA SOLO INCASTRATO, L"ACQUA INFILTRANDOSI HA ARRUGINITO LE VITI(NON ERANO ZINCATE E COSTANO!!)ED AVEVO MEZZE VITI ROTTE.NEL PARAURTI POST. AVEVO SOLO 2 VITI SANE. ORA HO SILICONATO TUTTO, IL RIVENDITORE MI AVEVA DETTO CHE NON SERVIVA PERCHè ADERIVA BENE.PER FORTUNA HO FATTO IL LAVORO SENNO PRIMA O POI AVREI PERSO IL PARAURTI.SILICONATE RAGAZZI,SILICONATE!! CIAO MAURO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link