quote:Risposta al messaggio di franci54 inserito in data 31/01/2013 14:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a sigillare il bordo superiore della bandella laterale sempre che non sia già sigillato ovviamente. Potrebbe essere che l'acqua colando lungo la parete si infili la dentro e da li in qualche modo riesce a penetrare all'interno.
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 31/01/2013 15:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe essersi infilata dalle viti che tengono la bandella.Sul mio oltre ha sostituire il gommone lo ho siliconato tutto e sostituito le viti.Stavo perdendo il paraurti posteriore dato che l"acqua aveva marcito le viti che erano di ferro normale,dato che le zincate costano troppo [:(!] Ciao mauro630
quote:Risposta al messaggio di franci54 inserito in data 31/01/2013 14:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente è un'ipotesi che hai già scartato, ma io avevo il tuo stesso problema (il mio SB è più vecchio, ma la pianta è identica) e l'acqua proveniva da una micro fessura creatasi nel tubo di mandata al boiler. A caldo non si vedeva nulla (e non usciva acqua), mentre a freddo trafilava appena: in teoria me ne sarei dovuto accorgere dalla pompa (che sentendo il calo di pressione si attiva) ma così non è stato e mi ci è voluto un pò per capire la provenienza di quella (poca) acqua sotto il boiler ... In bocca al lupo[^]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!