quote:Risposta al messaggio di iw5ci inserito in data 20/02/2014 11:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerca il più possibile di seguire i lavori in prima persona perché spesso questi (professionisti)ci marciano sopra e a lavoro finito non si sa realmente ciò che si è fatto a meno che non si sia assistito peridicamente alle varie fasi del lavoro dichiarato[;)].Bruno id="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 20/02/2014 15:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta chiedere di avere delle foto scattate durante i lavori! [;)] Ormai è quasi una procedura normale per le officine, serve a dimostrare cosa è stato fatto! Luca
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 20/02/2014 15:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ora si fa così meglio[;)]. Anni fa avendo avuto una infiltrazione ,in concessionaria mi permisero di assistere alle varie fasi dei lavori, in seguito causa una seconda infiltrazione avevo cambiato sede e mi ero recato da uno vicino casa che non mi aveva consentito di vedere nulla e mi aveva fregato 2500 euro mascherando abilmente il danno[:(]. Bruno id="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”