la parte sotto i mobiletti è stata rifatta come tutto l'angolo con la parete dove è stata sostituita tutta la guernizione esterna quote:Risposta al messaggio di Mik239 inserito in data 21/09/2011 23:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mik, di dove sei? (se sei della mia zona, ti posso indicare un bravo e onesto riparatore per un preventivo) Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di mad marco inserito in data 22/09/2011 12:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me arriva fino alla cornice dell'oblo e si estende per tutta la larghezza dello stesso. Cosi' pare vedendo il movimenti della carta sul tetto. Probabile che ci sia altra infiltrazione... e quel che temo invece io e' che non sia stato sigillato bene il mezzo dalla precedente riparazione. Probabilmente l'altro riparatore ha valutato fin dove riparare dentro ai pensili... e si e' fermato li. Ci puo' anche stare. Difficile che per filtrazione naturale arriva a muoversi un simile danno. Li sembra proprio altra acqua entrata di nuovo. Secondo me non e' stato arginato bene il problema iniziale da dove si era gia' verificato il fattaccio. Senti toglimi una curiosita'.. il sistema di rifiniture del mobilio mi fanno pensare alla casa di produzione elnagh/sea. E' cosi'?? Che mezzo e' e di che annata di produzione stiamo parlando?