In risposta al messaggio di baffo6871 del 09/08/2015 alle 22:22:31
Si cerco di darmi da fare,sono un in ritardo con i lavori ho solo fino a fine mese e ho ancora 3 infiltrazioni da risolvere più un cedimento nel pavimento,spero non sia infiltrato pure quello.Il problema è che sono soloe mi sta passando anche un pò la voglia poichè devo fare i conti con il materiale che sul mercato classico è standarizzato,quindi,magari,rallento per costruire un'attrezzo per ovviare ad un'inconveniente tipo i pannelli di polistirene da assottigliare di 3mm, ingegnarmi per pressare le pareti senza punti di forza(ci perdo un sacco di tempo),lottare con la colla che inspessisce in poco tempo.............che fatica.Un giorno mi ha dato una mano un mio collega,quello della foto,e i lavori procedevano spediti ma ora non può più.Il camper è un CI su ducato, 1900cc un pò vecchiotto è del 2001,meccanicamente in buone condizioni e vorrei mantenerlo tale,ci va impegno... baffo6871
Bravo, tieni duro e posta foto dei lavori, a breve ci saro anche io non per infiltrazione ma per cambiare la disposizione interna.