CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Infiltrazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
alexia76
alexia76
-
Inserito il 20/11/2009 alle: 17:00:36
Allora intanto non e' detto che si senta odor di muffa. Io ho acquistato il camper gia' infiltrato nel 2006 ma solo nel 2009 mi sono accorta del consistente problema del pianale. E non e' che sono esperta.. molta gente e' entrata nel mio camper anche altri camperisti. Io lamentavo solo sempre il freddo perche' l'acqua porta freddo ed umido. Ma cattivi odori davvero nulla. Darei per scontato che il venditore nel tuo caso pero' sapeva bene cosa ti vendeva in malafede. Senno' una simile risposta non te la dava. Contatta avvocato e senti i tuoi diritti. Mi immagino gia' la faccia del concessionario quando andrai per farti fare una dichiarazione dell'entita' del danno. Palesemente gli leggerai in faccia: hai visto ad andare da privati che succede? Ma noi qui ti potremmo elencare una lista lunga cosi' di concessionari che ne fanno di cotte e di crude, infiltrazioni nascoste comprese. Coraggio.... muoviti prima di subito.
nikelabirba
nikelabirba
-
Inserito il 07/12/2009 alle: 16:37:50
bene , un caso come il mio .Solo che io sono già più avanti . Mercoledì ho un'udienza perchè il giudice vuole tentare una conciliazione . La vedo dura (per la conciliazione ) Ho acquistato un elnagh sleek 595 da un privato , del 12/97 ,spacciato per ottimo , bellissimo alla vista ma dannatamente infiltrato . Quando l'ho ritirato l'ho pagato in contanti 20500 € , non mi importava spendere qualcosa in più ,era il mio primo camper ed ero strafelice...Giunto a casa il pavimento era tutto bagnato , fuori pioveva, ho fatto 150 km. Nei giorni seguenti ho riparato l'impianto idraulico (guarnizioni e miscelatore nuovi) ma bagnando il pavimento all'interno ho fatto una pozzanghera all'esterno del mezzo ![:0] Ho scoperto che pavimento e pareti nella zona a filo con la cabina erano marce per un buon 40 cm ... Ho comunicato il tutto al venditore , il quale si dichiarava dispiaciuto , ho fatto fare un preventivo e l'ho mandato per raccomandata minacciando le vie legali . Il venditore si è dichiarato disponibile a risarcire in una certa parte il danno ( a rate ) e a me stava bene Applico nastro per sigillare le giunzioni e tento di usare il camper ... Dopo poco tempo , in liguria , faccio la mia prima doccia (prima siamo stati in camping) e si allaga la dinette! Di nuovo preventivo e altro scambio di e-mail ... fino alla rinuncia del venditore a rispondere in quanto le mie pretese sarebbero esagerate ("ti farò contattare dal mio legale " ...lui ?... infatti per un po' è irraggiungibile e introvabile) Quindi mi sono recato io dal legale e ho fatto causa chiedendo i danni . Con due prenentivi il danno era circa 6000 € , ne volevo 4000€ Mi sono stufato e ho venduto il camper a 12500 € (dopo un anno e 1000 km) facendo firmare una dichiarazione dei danni completi che ho mostrato al compratore. Ci ho rimesso 8000 € in un anno .[xx(] e adesso la causa ... [:(!] lui offre 2000 € ...ridicolo ... io ne chiedo 12.000 .

Modificato da nikelabirba il 07/12/2009 alle 16:43:02
richi65
richi65
-
Inserito il 07/12/2009 alle: 19:14:31
Scusa.... MA COME SI FA A COMPRARE UN MEZZO DI 12 ANNI A 20 MILA EURO...?? Roba da pazzi...!! Comunque BUONA FORTUNA saluti Riccardo
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 08/12/2009 alle: 09:49:48
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 07/12/2009  19:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> perchè tu li trovi a di meno?
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
richi65
richi65
-
Inserito il 08/12/2009 alle: 13:24:13
A quel prezzo non prenderei mai un mezzo quasi quindicinale. Costava meno da nuovo che da vecchio. Con poche migliaia di euro lo prendi nuovo. Saluti Riccardo
nikelabirba
nikelabirba
-
Inserito il 10/12/2009 alle: 17:23:22
ho detto del 12/97 , acquitato ai primi del 2008 fa dieci anni appena suonati ... tu già sei arrivato a quindici ... e comunque il mezzo era molto bello , e girando per concessionari ho visto delle indecenze a 22 / 23 mila ... e poi se mi andava di spendere 2mila in più del suo valore non vuol dire che mi devi inc....re , anzi ...
alexia76
alexia76
-
Inserito il 10/12/2009 alle: 17:35:21
quote:Risposta al messaggio di nikelabirba inserito in data 10/12/2009  17:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Solidale con te... anche il mio e' stato uno sleek 595 immatricolato nel 2000 e comperato da me nel 2006 per circa 24.000E. Io dopo 3 anni mi sono accorta per caso della infiltrazione del pavimento e dei traversini di base delle pareti. Indagando ho poi scoperto che il concessionario lo sapeva ed aveva imboscato il tutto. Ma ormai erano passati 3 anni e non potevo piu' far nulla. Posso solo parlar male e tanto del venditore con chi conosco. Questo si. Per il resto anche a me avevano chiesto cifre esagerate a ripararlo.. allora ce lo siamo fatti noi. La spesa e' stata minima perche' i materiali sono poveri e le ore di lavoro le abbiamo fatte nel ns tempo libero. E' un bel mezzo lo sleek ma molti di essi hanno questi problemi proprio per difetti piu' che risaputi in fase di montaggio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link