quote:Risposta al messaggio di epsoncolor inserito in data 21/05/2012 21:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che motorhome hai?[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 22/05/2012 18:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di epsoncolor inserito in data 22/05/2012 21:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che l'unica sia qualla di andare da Carglass o doctor glass, loro hanno gli strumenti per togliere il parabrezza e rimettercelo , risigillandolo a nuovo senza fare danni. Sul mio Motorhome del 92 il parabrezza non è incollato ma è tenuto un sede da una grossa guarnizione che gli permette di muoversi senza rompersi causa flessibilità cellula ,quando per esempio si è costretti a salire con una ruota sul marciapiedi o si percorre uno sterrato o si va in una buca. Sul tuo, che è di concezione molto più moderna, credo che sia incollato come quello delle auto con un sigillante. Basterà toglierlo, pulirlo e risigillarlo per risolvere il problema e se hai la polizza cristalli te lo fanno pure gratis se questo tipo di lavoro è coperto dalla polizza, ma comunque non credo che costi un capitale[;)]