CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Infiltrazioni bagno Rimor Super Brig 678

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
drughi
drughi
-
Inserito il 13/10/2009 alle: 11:36:35
Buongiorno ragazzi sono appena entrato nel forum e anche tra i camperisti ( ho appena comperato il super brig 678 ). Da un attenta analisi è saltato fuori che il camper tanto perfetto non era poiché ho trovato un infiltrazione sul retro. Il danno si vede da sotto il camper nell'angolo DX, praticamente il moraletto che fa da contorno al mezzo è marcio. Adesso la mia domanda è: Mi conviene smontare tutto il bagno e poi il pavimento dello stesso o mi conviene lavorare da fuori sotto il camper? VI PREGO AIUTO NON SO PROPRIO COME FARE................
16
aelweb
aelweb
25/09/2009 30
Inserito il 13/10/2009 alle: 11:43:16
Se lo hai comprato da un concessionario DEVE darti una sorta di garanzia, quindi ti rivolgi a lui. Se lo hai preso da un privato...auguri ! Per il resto mi spiace ma non so aiutarti Alberto [:(]
alexia76
alexia76
-
Inserito il 13/10/2009 alle: 11:59:49
Se hai la garanzia entro l'anno di acquisto usufruisci di quella. In caso contrario devi darti da fare tu se non vuoi spendere molto denaro. Se possibile agisci sempre dall'esterno. Se non possibile perche' non accessibile, per forza, devi iniziare ad aprire da dentro.
drughi
drughi
-
Inserito il 13/10/2009 alle: 12:08:40
io ho già cominciato a smontare il bagno adesso devo togliere il pavimento e la mia paura principale è la piletta della doccia ( cioe una volta tolto il pavimento come faccio a rinserire la piletta nel posto giusto?
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 13/10/2009 alle: 12:25:14
cioa Drughi, non ho molto presente il bagno del 678 per cui non posso esserti di aiuto però oltre alla riparazione di ciò che è danneggiato dovresti capire da dove proviene l'acqua che ha provocato il danno.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
drughi
drughi
-
Inserito il 13/10/2009 alle: 13:21:56
il bagno del rimor è fatto con il classico bagno a cassetta estraibile e doccia sulla sx. a me interessa sapere come si smonta il tutto HHHHHHHHHHHHHHHHEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!
drughi
drughi
-
Inserito il 13/10/2009 alle: 13:29:33
non c'è nessuno che possa aiutarmi[?][:(][:(][:(][:(]
18
Anton63
Anton63
28/08/2007 572
Inserito il 13/10/2009 alle: 14:17:37
Sono un pò generiche come informazioni; dovresti cominciare a dire come minimo l'anno del 678, e magari qualche foto del danno e di come pensi di fare ecc Antonello
drughi
drughi
-
Inserito il 13/10/2009 alle: 14:42:19
l'anno è il 1998 il danno non si vede neanche all'interno ma nell'ancolo estremo dx ( nel traversino) ci passano 2 dita. le foto non riesco a metterle almeno per il momento
maurygo
maurygo
-
Inserito il 13/10/2009 alle: 23:44:02
senti scusami è...ma l'hai appena comperato..e ancora non prendi x il collo chi te l'ha venduto?[}:)][}:)]...a meno che sapevi di doverci mettere le mani, altrimenti non si spiega ti danno una...SOLA...e tu ti disperi? fai disperare lui scusa...contatta la rimor potrebbero aiutarti
18
Napo73
Napo73
22/03/2007 1053
Inserito il 14/10/2009 alle: 09:23:40
quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 13/10/2009  23:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto. andrea
drughi
drughi
-
Inserito il 14/10/2009 alle: 10:23:03
non gli tiro il collo perche 1 sono sicuro di andare in galera[:D] e 2 perche so di non risolvere niente. Visto che nel Bel Paese chi compra è tutelato come un gatto in un canile
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 14/10/2009 alle: 16:01:27
quote:Risposta al messaggio di drughi inserito in data 14/10/2009  10:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho anch'io un SB 678 del 2003, acquistato l'anno scorso usato e per fortuna va tutto bene. Da quanto ho capito chi ha venduto non è un concessionario e qui ... hai un pò di ragione sui diritti. Ti do un suggerimento, se fossi in te, non toccherei nulla, ma andrei in Rimor per un controllo più accurato. Potresti magari anche riuscire a rimediare a questo guasto, ma poi? ... saresti tranquillo per il futuro? Se vuoi, su Fb c'è il nostro gruppo Rimor Superbrig e contatta Endrio, vedrai che qualcosa magari si potrà fare (trovi il link nella firma). Spendere dovrai spendere, quindi meglio se è una spesa mirata ed un pò di gasolio (non so di dove sei). Vedi tu ... per me un SB malato è sofferenza e comprendo il tuo stato d'animo. Bye (Rimor SBid="blue">)

Modificato da maurito54 il 14/10/2009 alle 16:03:48
alexia76
alexia76
-
Inserito il 14/10/2009 alle: 17:09:03
Ehi maurito... guarda che tutti i camper ammalati sono una sofferenza per chi li ha in quello stato. Non solo i SB. Anche altri piu' o meno costosi, piu' o meno nuovi.... e credo tutti valga la pena ripararli.. non solo i SB....
maurygo
maurygo
-
Inserito il 14/10/2009 alle: 20:44:00
[:D]il paese dei balocchi[:D]....ma in galera non penso se non hai tirato altri colli[:D][:D]...qui danno un bonus[:D] il primo collo tirato...come nulla fosse...[:D]..se è straniero allora lascia perde ti danno l'ergastolo[}:)]...italiani brava gente...[}:)]
maurygo
maurygo
-
Inserito il 14/10/2009 alle: 20:45:34
quella di maurito è una bella idea, prova a contattare Endrio, è grande sapra come consigliarti...[;)]
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 15/10/2009 alle: 14:21:05
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 14/10/2009  17:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra) guarda che tutti i camper ammalati sono una sofferenza per chi li ha in quello stato>
> Perdonami Alexia76, non mi sono spiegato bene. [:I] E' ovvio che ogni camper, a prescindere dalla marca, ha diritto alla sua giusta attenzione, e ci mancherebbe anche! Il mio voleva solo essere un gesto di solidarietà verso un SB malato ... nulla di più. [:)] Bye
drughi
drughi
-
Inserito il 16/10/2009 alle: 11:09:44
ho smontato il bagno e sembra che all'interno sia tutto sano allora sono passato all'esterno e una volta smontato il paraurti ho raschiato via il legno marcio. Adesso il concessionario dove lo ho portato mi ha detto che con molta probabilità l'acqua è passata dal gavone del wc chimico. Adesso sostituisco il legno marcio risilicono tutto il bagno e spero che il danno sia venuto da dove dice il concessionario così avrà tutto il tempo di asciugarsi. Spero che non mi tocchi smontare tutto tra un anno o due. Il consiglio di andare alla rimor è ottimo ma sinceramente per i prossimi mesi devo tenere a bada le spese e quindi lo portero tra un pò. Spero di aver risolto il problema e ringrazio tutti quanti
maculani
maculani
-
Inserito il 16/10/2009 alle: 11:19:19
quote:Risposta al messaggio di drughi inserito in data 16/10/2009  11:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'infiltrazione quasi certamente proviene da lì; se la chiusura del Thetford è vizziata o già nata non perfettamente in linea con le pareti della cellula, poichè viene prodotta da altro fornitore, se il mezzo viene lasciato all'aperto, il problema si ripresenterà, cordialmente Maculani.
drughi
drughi
-
Inserito il 16/10/2009 alle: 11:40:39
spero che sia così ma posso garantirti che se l'acqua proveniva da li adesso non ci passa più neanche una goccia ( ho tolto il silicone vecchio ho pulito tutto bene e ho rifatto tutte le siliconate sia fuori che dentro il gavone della cassetta) mi è costato una cifra in silicone ( solo li della cassetta quasi 4 barattoli) ma da li non entra più niente spero solo che l'infiltrazione non sia da qualche parte in alto
drughi
drughi
-
Inserito il 26/10/2009 alle: 12:12:16
c
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link