quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 13/10/2009 23:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto. andrea
quote:Risposta al messaggio di drughi inserito in data 14/10/2009 10:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho anch'io un SB 678 del 2003, acquistato l'anno scorso usato e per fortuna va tutto bene. Da quanto ho capito chi ha venduto non è un concessionario e qui ... hai un pò di ragione sui diritti. Ti do un suggerimento, se fossi in te, non toccherei nulla, ma andrei in Rimor per un controllo più accurato. Potresti magari anche riuscire a rimediare a questo guasto, ma poi? ... saresti tranquillo per il futuro? Se vuoi, su Fb c'è il nostro gruppo Rimor Superbrig e contatta Endrio, vedrai che qualcosa magari si potrà fare (trovi il link nella firma). Spendere dovrai spendere, quindi meglio se è una spesa mirata ed un pò di gasolio (non so di dove sei). Vedi tu ... per me un SB malato è sofferenza e comprendo il tuo stato d'animo. Bye (Rimor SBid="blue">)
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 14/10/2009 17:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra) guarda che tutti i camper ammalati sono una sofferenza per chi li ha in quello stato>> Perdonami Alexia76, non mi sono spiegato bene. [:I] E' ovvio che ogni camper, a prescindere dalla marca, ha diritto alla sua giusta attenzione, e ci mancherebbe anche! Il mio voleva solo essere un gesto di solidarietà verso un SB malato ... nulla di più. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di drughi inserito in data 16/10/2009 11:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'infiltrazione quasi certamente proviene da lì; se la chiusura del Thetford è vizziata o già nata non perfettamente in linea con le pareti della cellula, poichè viene prodotta da altro fornitore, se il mezzo viene lasciato all'aperto, il problema si ripresenterà, cordialmente Maculani.