CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Infiltrazioni camper Elnag anni 2002/2005

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
15
oinotna
oinotna
31/08/2010 0
Inserito il 21/04/2011 alle: 20:52:06
statisticamente,potete dirmi quali e dove si sono presentati problemi d'infiltrazioni da acqua nella cellula del Marlin64? ringrazio
16
antonellino
antonellino
19/04/2009 445
Inserito il 22/04/2011 alle: 19:47:15
Prova a digitare elnagh marlin e infiltrazioni poi premi il tastino cerca e vedi cosa ne esce fuori.Un saluto.[:)] PS: ti conviene spostare il topic in cellula.

Modificato da antonellino il 22/04/2011 alle 19:48:27
18
robi1953
robi1953
10/12/2007 367
Inserito il 23/04/2011 alle: 00:27:17
Ciao io avevo delle infiltrazioni sullo slim 3 tra il cpolino e la cellula.Ciao Robi
alexia76
alexia76
-
Inserito il 23/04/2011 alle: 09:33:12
Fai prima a cercare quali sono i punti sani e sicuri! ahah: e' una battuta (forse). [:D][:D][:D]
15
husoy65
husoy65
01/09/2010 132
Inserito il 23/04/2011 alle: 10:39:15
quote:Risposta al messaggio di oinotna inserito in data 21/04/2011  20:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marlin 59 del 2003. Mai avuto problemi di infiltrazione ( per adesso ) ...sgrat sgrat... Percorso 75000 km. eseguito nei primi 5 anni i tagliandi obbligatori per garanzia cellula. P.S. Quando non lo adopero il mezzo e' rimessato al coperto.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
bucefalo
bucefalo
27/02/2006 259
Inserito il 23/04/2011 alle: 16:55:16
quote:Risposta al messaggio di oinotna inserito in data 21/04/2011  20:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Elnagh Slim 2 acquistato nuovo nel 2005. Percorsi finora circa 130.000 Km. Molti "mal di pancia" nel 1° anno, non però di infiltrazioni, risolti da off.na autorizzata S.E.A.(che me lo segue ancora con controllo annuale) Tornato 2gg fà da lungo giro in Spagna senza il minimo inconveniente meccanico e di cellula. Fintanto che và così non lo cambio! Saluti
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 24/04/2011 alle: 09:27:57
ho un Marlin64 del marzo 2003,preso usato nel 2007. Km percorsi ad ora 60.000. al momento unico inconveniente cablaggio pre-stampato degli iniettori,ma era il mio primo anno,quindi garanzia concessionario.. [:)] al momento infiltrazioni nessuna (sgratt.. sgratt..) l'operaio del conce,che ogni anno me lo controlla,mi ha detto che nei marlin64 il punto più infame è il portellone del gavone(ha già rifatto un paio di pareti e si è fatto un mazzo così..),io ho i 2 letti a castello sul fianco. prima dell'inverno l'ho portato a far controllare ed era tutto ok,la sigillatura era buona,"ma x sicurezza(mi ha detto)un giro di sigillante io lo farei..non son quei 20/30€ che ti pesano..[;)]" e così è stato,tanto che era lì per altri lavoretti. ogni tanto controlla le fascette dei raccordi a T delle tubazioni acqua sotto lo stivaggio pentole(fianco al frigo)e quelle dei raccordi a T tubi acqua del boiler.. una volta mi son allagato x colpa di quelle fianco frigo(lasciavo sempre la pompa accesa[V]prima..),ed una volta in ferie al mattino appena sveglio accendevo la pompa e partiva [:0].. controllo e l'ho beccata! una perdita vicino al boiler. stretta la fascetta,ho messo anche un pezzo di carta assorbente che mi fà da "spia" ogni tanto apro e la controllo se per caso si sia bagnata. ciao e goditi il tuo Marlin,che qualcuno me lo chiama "la sardina"..[}:)] [:D]
17
edo1450
edo1450
13/03/2008 867
Inserito il 24/04/2011 alle: 18:51:07
quote:Risposta al messaggio di husoy65 inserito in data 23/04/2011  10:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ed esci solo con il sereno[:D][:D] Buona Pasqua ED
16
gimo
gimo
21/09/2009 345
Inserito il 24/04/2011 alle: 21:49:27
>Il mio Marlin 64 era del 2006 e alla prima uscita[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] mi saranno entrati in camper almeno una decina di litri di acqua... Fino ad allora pensavo che le infiltrazioni fossero subdole e silenziose ma mi sono ricreduto subito quando ho dovuto stendere asciugamani sul pavimento e bicchieri nei punti più gocciolanti. Il conce quella volta mi ha detto che ero stato molto fortunato, perchè il mio camper era stato fatto così male e in modo grossolano che ho avuto l'opportunità di averlo rifatto da mani più esperte subito dopo senza che abbia subìto danni la struttura. Che c**o... scusate ma mi è scappata! Ad onor del vero comunque dopo quell'episodio (che mi ha privato del mio camper nuovo per oltre un mese) non ha più avuto nessun problema del genere, solo che per 3 anni ogni volta che pioveva facevo il giro dappertutto per controllare...
15
husoy65
husoy65
01/09/2010 132
Inserito il 25/04/2011 alle: 09:03:55
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 24/04/2011  21:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il tuo Concessionario....Un Professioniista !! Prima ti vende il camper nuovo e dopo un mese ha il coraggio di dirti che e' un mezzo fatto talmente male.... cosa fa ? sputa nel piatto dove mangia ? x edo1450 : con il mio Marlin ho gia' fatto la Scozia , 2 volte la Bretagna , la Danimarca , l'Olanda e 2 volte la Scandinavia per cui di acqua ne ho gia' presa a sufficienza per testarlo [8D] Comunque come tutti i mezzi che siano moto o auto o camper troverai sempre proprietari soddisfatti e proprietari delusi , mezzi con continui problemi e mezzi impeccabili e questo anche confrontando un prodotto identico.
16
gimo
gimo
21/09/2009 345
Inserito il 26/04/2011 alle: 09:20:39
quote:Risposta al messaggio di husoy65 inserito in data 25/04/2011  09:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Proprio un professionista.... Tu pensa che per me era il primo camper e quando un loro dipendente me l'ha spiegato prima della consegna, ed abbiamo trovato nel cassetto della cucina tutti i documenti bagnati, si è scusato dicendomi che il giorno prima aveva piovuto (loro i mezzi li tengono all'aperto) e il ragazzo che ha messo i documenti nel camper attraversando il cortile gli sono caduti in una pozzanghera.... Tu pensa che felice sono stato alla prima uscita vedere che l'acqua finiva anche in quel cassetto[:D][:D][:D][:D][:D]. Vorrei anche specificare che poi io del camper sono stato soddisfatto e ha fatto per me negli anni a seguire il suo onesto lavoro.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link