quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 03/12/2010 10:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto!
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 03/12/2010 10:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> *** Poi rimonterei la veranda e passerei alla sigillatura del bordo superiore. *** Ciao Gianluca, cosa intendi esattamente con passare alla sigillatura del bordo superiore?? intendi i 2.3 mm tra parete verticale del camper e bordo superiore della veranda??
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 03/12/2010 14:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gianluca, e mi scuso per l'intromissione, ma ero interessato alla cosa, in quanto io ho sigillato la parte superiore, ma non ero sicuro di aver fatto bene; il motivo per fortuna mia, non è dovuto ad infiltrazione, ma solo perchè ho da poco riverniciato da me la cellula, e quando pioveva, da sotto la veranda mi spuntavano sempre delle righe nere orrende (l'acqua filtrando portava giù lo sporco), quindi riallacciandomi al post presente, oltre ad aver risolto il problema che non ho più righe nere, ho anche inconsapevolmente, chiuso una possibile via a future infiltrazioni. ciao e mi scuso con soniko23 dell'intromissione.