quote:Originally posted by 2916734>a dimenticavo per sostituzione mastice intendo ho tolto il vecchio terostat e messo il nuovo
Ok grazie per il suggerimento, infatti, dato che ho sostituito le luci di ingombro sulla mansarda, ma..... il problema è aumentato da quando ho sostituito il mastice, una sorta di striscia adesiva come quella che si usa per installare i lavelli da cucina, tutta nera.....questo è quanto di meglio mi hanno consigliato....avete qualche altro rimedio per limitare il danno....tipo sikaflex oppure? >
quote:Originally posted by 2916734> E' un difetto del modello 2002. L'ho avuto io. Rivolgiti all'assistenza Laika. Dovrebbero cambiarti le finestre o i telai in garanzia. In ogni caso il problema si risolve cambiando i telai o addirittura le finestre Salvo Pa
Gentilissimi, ho un bellissimo modello di Ecovip tw. Da questo inverno ho infiltrazioni in mansarda dalle finestre frontali. Il mezzo è del 2002 e all'improvviso ho trovato acqua. Ho sostituito il mastice delle due finestre ma il problema persiste. Avete suggerimenti? >
quote:Originally posted by 2916734> A me hanno sostituito i telai a garanzia scaduta proprio perchè difetto costituzionale. Tu prova a chiamare o a fare un email a Laika. A me hanno risposto sempre e subito.Comunque in ogni caso ti consiglio di rivolgerti ad un concessionario Laika, perchè io avendo scaduta la garanzia mi sono rivolto ad altri senza risolvere il problema. Quando, invece, ho chiamato il concessionario mi ha invitato di portargli il camper e mi hanno sostituito i telai. Problema risolto definitivamente. Salvo Pa
ho solo sostituito il terostat e nulla più, dovevo mettere altro? in merito al consiglio di sostituire le finestre, ma sono ancora in gaaranzia? io il mezzo l'ho comperato usato nel 2006....sinceramente dubito che Laika lo faccia dato che ho richiesto il manuale d'uso del mezzo e non mi hanno risposto.... >