CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Infiltrazioni Ecovip tw

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
2916734
2916734
30/10/2008 15
Inserito il 21/06/2009 alle: 20:21:31
Gentilissimi, ho un bellissimo modello di Ecovip tw. Da questo inverno ho infiltrazioni in mansarda dalle finestre frontali. Il mezzo è del 2002 e all'improvviso ho trovato acqua. Ho sostituito il mastice delle due finestre ma il problema persiste. Avete suggerimenti?
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 21/06/2009 alle: 20:41:17
si. controlla da dove entra l acqua , ossia te ti metti dentro a mansarda vuota di tutto e da qualcuno fai bagnare l esterno con un tubo di acqua , pultroppo l acqua e fina e riesce a passare da per tutto magari pensi la finestra e invece entra dalla giunzione e poi ti arriva sotto la finestra.
17
2916734
2916734
30/10/2008 15
Inserito il 21/06/2009 alle: 21:24:39
Ok grazie per il suggerimento, infatti, dato che ho sostituito le luci di ingombro sulla mansarda, ma..... il problema è aumentato da quando ho sostituito il mastice, una sorta di striscia adesiva come quella che si usa per installare i lavelli da cucina, tutta nera.....questo è quanto di meglio mi hanno consigliato....avete qualche altro rimedio per limitare il danno....tipo sikaflex oppure?

Modificato da 2916734 il 21/06/2009 alle 21:27:31
17
2916734
2916734
30/10/2008 15
Inserito il 21/06/2009 alle: 21:59:29
quote:Originally posted by 2916734
Ok grazie per il suggerimento, infatti, dato che ho sostituito le luci di ingombro sulla mansarda, ma..... il problema è aumentato da quando ho sostituito il mastice, una sorta di striscia adesiva come quella che si usa per installare i lavelli da cucina, tutta nera.....questo è quanto di meglio mi hanno consigliato....avete qualche altro rimedio per limitare il danno....tipo sikaflex oppure? >
>a dimenticavo per sostituzione mastice intendo ho tolto il vecchio terostat e messo il nuovo
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 21/06/2009 alle: 22:15:29
dunque il terostat lo metti quando monti il telaio, mentre per sigillare metti un butilico tipo il sika: tu cosa hai fatto?? Hai sigillato con il terostat?
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 22/06/2009 alle: 01:22:22
Gentilissimi, ho un bellissimo modello di Ecovip tw. Da questo inverno ho infiltrazioni in mansarda dalle finestre frontali. Il mezzo è del 2002 e all'improvviso ho trovato acqua. Ho sostituito il mastice delle due finestre ma il problema persiste. Avete suggerimenti? >
> E' un difetto del modello 2002. L'ho avuto io. Rivolgiti all'assistenza Laika. Dovrebbero cambiarti le finestre o i telai in garanzia. In ogni caso il problema si risolve cambiando i telai o addirittura le finestre Salvo Pa
17
2916734
2916734
30/10/2008 15
Inserito il 22/06/2009 alle: 10:50:59
ho solo sostituito il terostat e nulla più, dovevo mettere altro? in merito al consiglio di sostituire le finestre, ma sono ancora in gaaranzia? io il mezzo l'ho comperato usato nel 2006....sinceramente dubito che Laika lo faccia dato che ho richiesto il manuale d'uso del mezzo e non mi hanno risposto....
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 22/06/2009 alle: 12:48:36
ho solo sostituito il terostat e nulla più, dovevo mettere altro? in merito al consiglio di sostituire le finestre, ma sono ancora in gaaranzia? io il mezzo l'ho comperato usato nel 2006....sinceramente dubito che Laika lo faccia dato che ho richiesto il manuale d'uso del mezzo e non mi hanno risposto.... >
> A me hanno sostituito i telai a garanzia scaduta proprio perchè difetto costituzionale. Tu prova a chiamare o a fare un email a Laika. A me hanno risposto sempre e subito.Comunque in ogni caso ti consiglio di rivolgerti ad un concessionario Laika, perchè io avendo scaduta la garanzia mi sono rivolto ad altri senza risolvere il problema. Quando, invece, ho chiamato il concessionario mi ha invitato di portargli il camper e mi hanno sostituito i telai. Problema risolto definitivamente. Salvo Pa
17
2916734
2916734
30/10/2008 15
Inserito il 22/06/2009 alle: 20:31:09
bene....ho comperato il sikafix 521, come segnalato da molti e seguirò i consigli che ho potuto leggere sui metodi di applicazione, dalle immagini viste non deve essere difficile. Il sika 521 è consigliato, a leggere la scheda tecnica, proprio per le unioni tra telaio della finestra e scocca.....speriamo bene. A proposito a chi ha avuto la fortuna di avere riparate le finestre aggratis dalla Laika....ho seguito il consiglio e ho scritto una email...attendo fiducioso
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link