quote:Risposta al messaggio di patp inserito in data 19/05/2013 15:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> condensa? in tutta onestà mi suona male, ma, se decidi nonostante tutto fatti ulteriormente scontare il prezzo (anche pesantemente) anche in presenza della sua garanzia che deve rimanere ovviamente. personalmente però proverei a cercare altro senza fretta, purtroppo (non per te ovviamente) tanti oggi si trovano costretti a cedere il mezzo e le offerte non mancano. ciao
quote:Risposta al messaggio di patp inserito in data 19/05/2013 15:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che è in un posto strano. Non è che i precedenti proprietari hanno rovesciato accidentalmente qualche liquido mentre erano in mansarda, tipo acqua, the o altre bevande [?]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 24/05/2013 08:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia stare questo camper....anzi lascia perdere i concessionari! Sono talmente furbi che ti fanno credere di tutto... a me a suo tempo dissero... che il pavimento deve flettere.... e Fletteva da far pura... per assecondare i movimenti durante la marcia!! (io il camper l'ho comprato alla fine da un privato!!) Buona scelta!
quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 24/05/2013 08:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si...ma anche certi privati in fatto di correttezza[:(!] Comunque il nostro camper è perfetto ma ste due macchiette potrebbero dare qualche dubbio a chi non sa cosa ho fatto[xx(]...mi danno un fastidio!![}:)][}:)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 24/05/2013 08:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a proposito di formiche...come hai fatto a mandarle via?io ho rifatto la mansarda e adesso queste maledette sono tornate![:(!]c'e' qualche spray apposta?grazie in anticipo