salve a tutti ,posseggo da 5 anni un mc louis 630g e mi sono accorto che la parte interna delle porte del garage , in basso, erano molli .chiaro che si trattava di infiltrazioni anche se non capivo da dove . visto che ci sono tanti camperisti esperti vi chiedo quale può essere la soluzione migliore considerando che me la cavo con il fai da te.
massimo
Da quello che avevo letto in giro capita spesso sui portelloni di quegli anni.
Anche il mio che è del 2006 (beccato in tempo) ha sofferto di quel problema.
Nel mio caso, in garanzia, sono stati aperti, risanati, richiusi e risiliconati completamente.
Nel forum ci sono utenti che hanno fatto lavori del genere da soli, aspetta ed avrai consigli, anche perché in quel punto si dovrebbe lavorare comodi.
PS: ho un Glen 364G semintegrale.
Ciao,
anch'io ho avuto il problema dell'infiltrazione nel portellone del mio Glen 430 vv del 2005.
Ho avuto la sostituzione in garanzia del portellone.
Ciao
Fabio
anche a me stessa cosa......tandy 670 una porta e' ormani marcia l'altra e' apposto. me la devono rifare nuova....ormai la garanzia e' bella che andata....
grazie a tutti per la solidarietà.... dato che di garanzia non se ne parla propio chiedevo a Paolone77 che cosa ti hanno chiesto per la rimessa a nuovo del portellone.
Un salutone Massimo.
Grazie Simone.. chiederò dei preventivi e su quel prezzo farò riferimento e se non sei lontano da Reggio E. magari mi appoggerò all'azienda che conosci.
Grazie ancora.
Ciao, Massimo
Esatto va siliconata la cornice d'alluminio bianca sul profilo esterno del garage. E' da li' che vi entra l'acqua a voi di McLuis e simili. Non si usa siliconi ma sigillante specifico. E gia' che ci siete... sigillate tutti i profili esterni come facevano UNA VOLTA sui portelli/portelloni dei campers. Nei modelli recenti non sigillano piu' nulla...