quote:Risposta al messaggio di liuk66 inserito in data 04/09/2010 17:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Taiga inserito in data 05/09/2010 12:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se qualcuno ti ha chiesto marca è modello è solamente per poterti aiutare meglio, mica per altro! Ci sono alcuni modelli di alcuni marchi che sono talmente soggetti a questo tipo di problema che sarebbe meglio non comprarli proprio, ma prima di poterti dire No problem, riparalo tranquillamente oppure BUTTALO(nel senso di ridarlo al concessionario) marca e modello dovremmo proprio conoscerli. Poi fa come ti pare![;)]
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 05/09/2010 16:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso che condividere![:D]
quote:Risposta al messaggio di Taiga inserito in data 04/09/2010 16:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io cosa devo dire che ho un camper di 2 anni e ha gia tutte le viti del giro della guarnizione esterna arrugginite e rotte con probabile infiltrazione?.Da quando mi sono avvicinato a questo mondo ho trovato molti professionisti (non tutti) del settore che usano la furbizia e non la professionalità, ed ora mi sono accorto che i costruttori sono ancora peggio e nessuno ci aiuta a combattere con questa gentaccia,anche le più autorevoli riviste del settore pubblicizzano solo mezzi nuovi e si guardano bene di effettuare test su mezzi usati di qualche anno dove facilmente troverebbero i guai.Ai ragione ad essere inc...ta sarebbe ora di cominciare a denunciare certe situazioni. Non abbassare la guardia, in bocca al lupo
quote:Risposta al messaggio di liuk66 inserito in data 05/09/2010 18:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate O.T., scusa liuk, mi sembrava che tu avessi una "pendenza" presso il giuduce di pace di Caprino Ceronese, io ero in Spagna, com'è andata a finire?? fai sapere...ciao, Tony
quote:Risposta al messaggio di Taiga inserito in data 04/09/2010 16:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sorprende questo Suo atteggiamento, dovuto certamente alla frustrazione derivante dalle problematiche emerse sul mezzo. Nelle scorse settimane ha ricevuto decine di risposte e consigli ai quesiti che di volta in volta ha esposto nei Forum. Ha già inserito dettagli sul mezzo, il tipo e la marca, un'ulteriore richiesta in questo senso non dovrebbe metterla tanto in difficoltà. Come ha già avuto modo di verificare, può contare sull'esperienza e sulla solidarietà di decine di Utenti, ma è solo fornendo dati e particolari accurati che otterrà consigli adeguati alla risoluzione di quanto espone. Lo verifichiamo giornalmente in migliaia di casi. Si tranquilizzi e continui il dialogo iniziato sui Forum, ha già ricevuto tanta solidarietà, avrà ancora consigli preziosi. Buon proseguimento. Il Team di Moderazione id="red">
quote:Risposta al messaggio di Taiga inserito in data 05/09/2010 17:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz..!! ma ti ci voleva tanto a dire che il mezzo è un CI 10 Gold?? Tra l'altro ho visto nel tuo profilo che già lo hai nominato altre volte nei vari post aperti e nei quali io e tanti altri abbiamo anche risposto e non mi pare che ci siamo comportati tanto male! Comunque visto che vuoi solo una risposta alla tua domanda senza nessun tipo di commenti... SI ! Un mezzo risanato, se il lavoro viene eseguito bene è un mezzo affidabile come uno sano. Per quanto riguarda i freni, se come tu dici dopo 2 frenate il pedale si indurisce e frena male, è il servofreno che non funziona a dovere, mò sta al meccanico trovare quale componente del servofreno è che non va .[;)] Ciao Michele