CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

info allarme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
16
laserhome620
laserhome620
12/06/2009 154
Inserito il 26/06/2009 alle: 10:02:49
ciao e buondì a tutti,sul mio laserhome il precedente proprietario aveva installato un sistema di allarme volumetrico e blocco motore!Considerato che teneva il camper al rimessaggio lo ha disinserito lasciandomi detto che avrei potuto ripristinarlo facendo un passaggio da un qualunque elettrauto cosa che ho fatto ma la risposta dello stesso è stato che non era possibile perchè la centralina alloggiata nel vano motore aveva preso l'acqua rovinandosi irrimediabilmente!Ovviamente mi ha proposto un nuovo allarme... Sono due le cose che non mi tornano ovvero che la centralina per dove è alloggiata dovrebbe quantomeno essere a tenuta stagna e la seconda clamorosa è che al momento del ritiro del camper lo stesso non entrava in moto perchè era inserito il blocco motore;l'assistente dell'elettrauto mi ha fatto aprire il cofano ha messo mano alla centralina con il mazzo di chiavi del camper dopo di ho girato la chiave ed è entrato in moto!Ho provato ha chiedere delucizzazioni ma il ragazzo mi ha ''blaterato''qualcosa di incomprensibile e allora via da questo elettrauto con la promessa di non tornarci più. Alla luce di quato detto sono a chiedervi se l'allarme in mia dotazione è ripristinabile e il nome di un buon elettrauto in zona firenze-prato che ha dimestichezza comprovata,grazie e ciao a tutti!
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 26/06/2009 alle: 14:00:17
Iniziamo col dire di antifurti ci sono vari tipi: combinati e modulari il tipo monoblocco ha tutto al suo interno e va posizionato nel vano motore per far si che la sirena si senta,se per un motivo qualsiasi è stato aperto puo darsi che entra acqua. Il blocco motore,a volte alcuni allarmi danno problemi e va staccato(ripristinato) il filo del blocco motore per permettere di partire. Oggi un antifurto nuovo con montaggio stiamo sotto ai 300 euro e 700 satellitare dal mio istallatore.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 26/06/2009 alle: 14:24:10
Se la centralina ha preso acqua , l'unica cosa che puoi fare è buttarla via . Se la tua centralina e ancora in commercio , puoi cambiare solo la scheda interna ... tanto da ripristinare il tuo vecchio impianto già esistente . Ma se la centralina e datata , e il ricambio non lo trovi più , togli tutto e mettine uno nuovo . Non spenderai di sicuro 200 € , ma molti di più . P.S. ciao a Frà ... com'è tutto apposto ??? .

Modificato da Soundmachine il 26/06/2009 alle 14:24:59
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 02/07/2009 alle: 11:14:14
Scusate OT si tutto ok mi dispiace ma dalle mie parti o forse da quello che mi servo io è cosi!
17
eudonix
eudonix
19/09/2008 67
Inserito il 02/07/2009 alle: 13:56:47
ciao e buongiorno a te! se vuoi un buon installatore di impianti antifurto nella tua zona c'è "elettrauto Randellini" molto bravo e competente. chiedi pure di alessio e digli che ti manda riccardo il camperista, ti tratterà sicuramente bene! [:)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
laserhome620
laserhome620
12/06/2009 154
Inserito il 02/07/2009 alle: 14:25:21
ciao riccardo,grazie della ''dritta'' oramai alle soglie dell'weekend vedrò settimana prossima di farci una scappata tanto se ho capito bene rimane dalle mie parti essendo io di san giorgio a colonica!ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link