Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 23/04/2012 13:59:58 c'è la predisposizione per la seconda batteria>> cosa intendi per predisposizione per la seconda batteria? L'hai anche tu sotto il sedile passaggero? Grazie. Marco
quote:Risposta al messaggio di andredeca inserito in data 23/04/2012 17:32:06 Ma il tuo e' in vetroresina o anche il modello che dico io? altra cosa ma tutto il camper e' in vetroresina, pareti i fianchi tetto e mansarda ? Ma comunque non e' un monoscocca e potrebbero esserci delle infiltrazioni lungo i profili vero? Correggimi se sbaglio.>> Tutto esatto. È in vetroresina, pareti, fianchi e mansarda. Non è un monoscocca, i monoscocca li riconosci anche per il fatto che sono fatti con un unico stampo per cui esteticamente sono completamente diversi (cerca una foto di un wingamm monoscocca e capirai subito a cosa mi riferisco). Sulla qualità dei profili non mi sbilancio [:)] al momento i miei tengono. Non ho quel modello ma uno dei suoi fratelli nella stessa categoria. Marco
quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 23/04/2012 14:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è un connettore "volante" lateralmente alla prima batteria sotto il sedile passeggero: è completamente fasciato. Basta attaccarci la seconda batteria e il gioco è fatto, le due si trovano sotto protezione con un fusibile da 50A. --------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di MarcoBo: Sulla qualità dei profili non mi sbilancio al momento i miei tengono. Non ho quel modello ma uno dei suoi fratelli nella stessa categoria.>> Ovviamente i monoscocca fanno parte di un'altra fascia di prezzo. I profili sono quelli usati da mezzi di fascia superiore ed hanno un'ottima tenuta. Consiglio però ad andredeca di visionare un mezzo Challenger/Chausson e fare un confronto tra i profili/sigillature di altre marche "a caso" tipo McLouis Glamys o Rimor Europeo che sono della stessa fascia di prezzo. Io ho fatto così prima di acquistarlo. --------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011