quote:Risposta al messaggio di Supertrump inserito in data 10/09/2010 11:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei Sicuro 2 bombole da 5 ? non da 10 ? Io ho un Adria Twin e passo parecchi fine settimana a sciare .. Da venerdi sera a domenica pomeriggio .. con una bombola da 10 kg non sampre riesco a fare due fine settimana .. certo dipende anche dalle temperature che tieni all'interno , ho una compagna che ha sempre freddo .. ma ho anche adottato delle migliorie .. per isolare alcuni punti ( portellone posteriore ) ed ho una copertura esterna invernale che nonostante la spesa .. ora non ricordo .. circa 250/300 euro .. pero' fa la differenza .. Fortuna che nel vano bombole c'è ne stanno 2 da 10 kg .. quindi ho sempre una scorta .. Paolo
quote:Risposta al messaggio di Supertrump inserito in data 10/09/2010 13:22:22 (> Cerca comunque di evitare il piu' possibile la dispersione di calore .. con accorgimenti come ti scrivevo prima .. noi , per i portelloni posteriori abbiamo fatto delle coperte di pile ; ci aiutano anche quando apro il portellone , x far entrare meno freddo ... Anche il luogo dove ti fermi ti puo' aiutare .. al sole e riparato da eventuale vento freddo ... Se vuoi anche altri pareri da parte di colleghi Furgonati ... chiedi pure qua ...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Paoloquote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 10/09/2010 16:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>10 litri 20 kg? direi che é il contrario solo per chiarezza [8D][8D] saluti gianni
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 10/09/2010 16:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai contribuito, come sempre. In senso positivo...beh...insomma...
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 11/09/2010 20:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono assolutamente d'accordo.
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 12/09/2010 11:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato che faccia confusione nel scrivere il suo nome,[:)] Pensavo che lo rovesciasse solo quando lo scritto era umoristico, e lo scrivesse dritto quando era una risposta seria. Ivo