quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 06/10/2013 20:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le foto, ma ti vorrei chiedere, nei punti dove non ci sono le scatole di polistirolo e le traverse, non ti stagna l'acqua? Io se non metto bene ovunque le scatole, stagna subito l'acqua! Le canaline sono quelle da elettricista? Le scatole di polistirolo dove le hai rimediate? Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 07/10/2013 10:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi qua,...allora, nel punto dove c'è meno roba, sicuramente fa più fatica a scivolare via l'acqua, Però io non ci ho messo mai niente,...magari, in quel punto potrei aggiungere un altra vaschetta. Le vaschette le puoi rimediare gratis in un qualunque discount,...non in vendita,...intendo dire che basta che le chiedi a qualche commesso,...in pratica sono le vaschette delle mozzarelle,...io le ho viste sul retro del discount dove faccio spesa,...glio ho detto se potevo prendere un po', e lui mi ha detto prendi e quante ne vuoi[:)] I tubi sono in PVC io ho preso delle canne da 3 metri con rispettive curve ed innesti Costo totale,..sui dieci euro[;)] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)