http://www.geoenv.it/store/EDIL...
, controlla se tutte le sigillature perimetrali sotto ai profili sono state rifatte e che all'esterno degli stessi il silicone non manchi e sia integro in particolare sulla piega tra tetto e mansarda , nel dubbio lascia perdere e non fidarti di eventuali garanzie offerte sulle infiltrazioni perchè sarebbero solo rogne Marioquote:Risposta al messaggio di pasqualimirko inserito in data 19/08/2010 21:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io di parole ne faccio poche da ora in poi. Perche' dicono tutti che sono prevenuta. E mi sta pur bene. E' vero! Io in mani elnagh mi ci sono gia' messa. Pentendomi con il senno di poi. Ora ho sistemato tutto.. ma i problemi avuti perche' mi sono fidata sono stati immensi e gravi. Non ho doral ma ho una cellula pressoche identica e circa dello stesso periodo. E li facevano (fanno?) tutti nello stesso modo. La tua domanda e': MI FIDO? No che non ti fidi! Meno ancora se parliamo di questo modello. Non ti fidi affatto. Perche' quando ti sei fidato ed hai scoperto l'inghippo passato l'anno (ed e' successo a molti piu di quelli che stai pensando ora!) te lo sei gia' preso nel... [8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di pasqualimirko inserito in data 18/08/2010 23:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che è un buon mezzo se lo paghi poco, in modo che se ha o avrà problemi, quando poi te ne accorgi, con quello che hai risparmiato lo ripari, altrimenti cambia marchio.[;)] Per curiosità....quanto chiede?
quote:Risposta al messaggio di lisvit inserito in data 20/08/2010 15:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per avermi pensata! [;)] A proposito di quel maledetto profilo da 4cm... io consiglio se il camper e' ancora sano di toglierlo e mettergli ALMENO per dietro il terostat per tutta la sua lunghezza, quindi cacciarlo al suo posto, stringere bene le sue viti e fare un bel profilo di sigillante sopra di almeno 3mm onde evitare che si stacchi. Anche se in realta' quel profilo andrebbe smontato e modificato con un taglio particolare, ma sorvolabile questa modifica abbastanza incisiva.
quote:Risposta al messaggio di pasqua74 inserito in data 20/08/2010 22:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sei di Bs ci conosciamo. In questo caso, se vuoi che diamo un'occhiata insieme ci possiamo organizzare, magari scrivimi su paolo@trefranz.it Parto oggi per le ferie ma rientro fra due settimane. A presto. Pòl (Paolo Franzoni)