In risposta al messaggio di pista74 del 22/07/2016 alle 19:14:28
Ciao a tutti! Mi è arrivata la nuova cassetta delle acque nere, ho notato che la ghigliottina e il tappo di scarico sono piene di un lubrificante. Dal momento che questa la voglio conservare al meglio sapete dirmi di che prodotto si tratta? Grazie Fabio Ciao Fabio!!! L'impossibile è e rimane l'alibi di ogni nostra resa e debolezza.
Per lubrficare quelle guarnizioni si usa spray al silicone

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/07/2016 alle 19:29:24
Per lubrficare quelle guarnizioni si usa spray al silicone Volendo puoi usare anche un altro silicone tecnico in Spray, mi raccomando niente valelina o altri oli che invece gonfiano e deformano le guarnizioni rendendoleinservibili. Se hai una vecchia casseta che non tiene piu, ma vuoi usare, vendono le guarnizioni di ricambio e torna uova. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Anche Dometic ha i ricambi? Non mi sembra di averli visti!!
In risposta al messaggio di pista74 del 22/07/2016 alle 19:45:42
Anche Dometic ha i ricambi? Non mi sembra di averli visti!! Grazie Fabio Ciao Fabio!!! L''impossibile è e rimane l''alibi di ogni nostra resa e debolezza.
Davo per scontato si parlasse di cassetta Tethford, Dometic non so, non conosco, ma sicuramente ci saranno tutti i ricambi, mica uno puo buttare una cassetta per una guarnizione da 20 euro

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/07/2016 alle 20:11:15
Davo per scontato si parlasse di cassetta Tethford, Dometic non so, non conosco, ma sicuramente ci saranno tutti i ricambi, mica uno puo buttare una cassetta per una guarnizione da 20 euro Non so quale sia la tua cassetta, ma guarda qui: solo i primi due capitati cercando dometic toilet spare parts Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In risposta al messaggio di clipper del 29/07/2016 alle 16:29:30
Ciao Pista74, per le guarnizioni in genere ed anche x quelle della cassetta wc uso olio di vaselina spray tra l'altro vedo che costa la metà. ormai sono anni e finora non ci son controindicazioni. saluti Ale
Grazie!