Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di topino76 inserito in data 09/10/2013 22:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che il Kea71 è perfetto per una famiglia come la tua e il prezzo mi pare onesto. I Mobilvetta Kea degli anni dal 2008 al 2011 sono ottimi mezzi di fascia media che ti consentono di fare qualsiasi tipo di vacanza. I motori montati potevano essere il 2300-130cv o il 3000-160cv (il 2800 non era più disponibile). Io ho il Kea75 del 2011(che è simile al tuo) e mi trovo benissimo, non mi fa desiderare nessun altro tipo di camper e, oggi, non lo cambierei con nessun altro mezzo, nemmeno i più blasonati[;)]. Ho fatto più volte vacanze in tutti i periodi dell'anno, anche in settimana bianca nessun problema. Nel 2011 i Kea montavano la Truma Combi, verifica che sia montata la 6000 (di serie aveva la 4000) che è ovviamente migliore in caso di vacanza invernale. Per il peso considera che in 4 non hai tanto margine di carico ma, se non ti porti dietro cose inutili, dovresti stare dentro i margini consentiti. Fallo comunque controllare e se è tutto ok Vai tranquillo che compri un bel mezzo. Ciao GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di topino76 inserito in data 13/10/2013 10:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se sei indeciso forse incosciamente non fa per te[;)] in genere se il mezzo ti piace e tanto, incertezze non se ne hanno[:D] Non che il Kea sia un brutto mezzo, anzi...pero' io darei una occhiata anche ad altri marchi e ad altri mezzi, compresi i motorhome, Laika e Hymer , ma anche altri marchi, perchè 38.000 euro sono una cifra consistente e si puo' trovare parecchia roba buona, con quei soldi.[;)]
quote:Risposta al messaggio di topino76 inserito in data 13/10/2013 10:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, hai detto che sei di Torino, hai provato a guardare dalle tue parti tipo (non credo si possano fare nomi ma i paesi si) a Marene oppure a Genola? Io mi sono trovato bene e sò che tanti la pensano come me. Tieni anche conto che con questa crisi il prezzo dell'usato riesci a contrattarlo bene.