Indiscutibilmente si tratta della miglior scelta possibile!!...considerando che mi è stata gentilmente offerta!!
Grazie a tutti Fabio
Ciao Fabio!!!
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 08/05/2015 16:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia è una industriale data per 10 anni sulla carta, è stata usata 6 mesi. Sul vecchio Camper (il proprietario è lo stesso che mi ha regalato quest'ultima batteria) ne avevo due identiche e mi ha detto che erano in uso dal 2009! Con queste due batterie più il pannello ci stavamo in libera invernale in 4 senza problemi, al 4 giorno il quadro indicava un pallino in meno, più in là non ci sono mai andato! Ora non durerà sicuramente 10 anni, però sono tranquillo di non sentire più puzza come domenica scorsa almeno per un paio d'anni! Ciao Fabio!!!
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 08/05/2015 15:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche se ho il camper solo dal 2013, leggo il forum sicuramente dal 2011, anche se non scrivo spesso, ho sempre letto molto. sorridevo leggendo quello che hai scritto in quanto, era una cosa che avevo pensato quando vi leggevo in alcuni forum dove si parlava di gas, acqua, ecc.[:D] mia moglie mi fa perchè ridi al pc, mica starai leggendo il forum e ci sta il tipo che ha tutto e sa tutto[;)] la strip led mantenuta con le fasciette l'ho letta anchio[:D] ciao sig. laikone, si scherza,non si offenda... la leggo da anni come ha capito a volte in famiglia da neo camperisti che siamo, sorridiamo e ci chiediamo, ma siamo solo noi che riusciamo a vivere e fare vacanze con poco e in solo 5,50 metri di camper? nel profilo può leggere il tipo di camper.... "se premette che qui sul forum ognuno possa scrivere le proprie esperienze, penso di poterlo fare anche io, non soltanto Lei" non le ho vietato di scrivere ma solo consigliato di scrivere per quello che presume di sapere e non per indicare utenti e dubitare di loro o dei loro comportamenti, cosa che ha reso poco chiaro il fatto che non si riferiva al sottoscritto ma ad altro utente. Io lo reputo per il mio modo di vivere e rapportarmi con gli altri, comunque ineducato e poco corretto a chiunque si riferisse. "Infine, Lei è libero di scegliere e di attuare i consigli che ritiene opportuni, siano essi di una "banda" o di chicchessia" grazie del suo permesso.... buona serata a lei e agli utenti del forum.
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 08/05/2015 21:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NESSUN POLVERONE... l'importante che hai risolto tu e chi cercava consigli. CIAO buona serata[;)]