quote:Risposta al messaggio di agoo inserito in data 16/02/2014 19:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non metto in dubbio la qualità e la validità delle nuove pareti SEA ( solo tra qualche anno sapremo veramente se valgono o meno) anche perché il problema non erano le pareti, ma le giunzioni e le sigillature, che permettendo l'ingresso di acqua, facevano marcire il legno delle vecchie pareti . Anche le vecchie pareti erano con lo stirofoam all'interno, come ho avuto modo di vedere sullo elnagh sleek del 98 di un amico che lo ha sfasciato in un incidente, quindi spero che oltre a fare buone pareti, facciano anche delle giunzioni Pareti-tetto e Pareti-Pareti, altrettanto buone, perchè se l'acqua entra , il modo di fare danni lo trova lo stesso, anche senza legno nelle pareti.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 17/02/2014 08:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jerry , proprio in quella discussione sulle pareti Sea/Laika , ho provato a chiedere cosa ci fosse all'interno delle pareti , oltre allo Stirofoam , al fine di mettere in luce , che il problema sono i materiali interni , che una volta bagnati marciscono irreparabilmente [V][V] Le infiltrazioni possono procurarsele tutti i mezzi ..è la reazione al bagnato che cambia [:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]