Ciao a tutti, che sappiate, esiste un semi integrale con matrimoniale in coda con garage e divani contrapposti con tavolo centrale come dinette? Magari sotto i 12 metri....più piccolo è meglio è...
Grazie a tutti...Daniele
Aspide, carino....al momento ho visto l'Hymmer Exsis e mi piace molto, come pianta, molto spaziono il leaving, ma lo preferivo con il matrimoniale in coda ed il garage se dovessi decidere al posto del basculante...Il Rapido oltre che non recuperarne uno di usato immagino la zona leaving mi sembra leggermente angusta...
Se per matrimoniale in coda intendi "trasversale", praticamente quasi ogni azienda ha in catalogo mezzi simili e quasi tutti sotto i 7mt. di lunghezza.
Per restare in Rapido vedi il 643\643B ha un living veramente compatto, ma tant'è con 6,5mt. di camper è già un miracolo.
Diverso è invece il discorso per il letto in coda "centrale".
Non tutte le aziende lo prevedono con il garage e la lunghezza del mezzo è stabilmente sopra i 7,30mt.
Per restare in Rapido vedi il 691\691FF.
Mario
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.