quote:dekracap Posted - 17/01/2011 : 16:20:18 Il rivestimento uguale per un mezzo di 15 anni la vedo dura, se lo trovi su cataloghi da tappezzieri è puro c**o! L'unica è sentire la ditta produttrice del camper magari tramite suo concessionario, ma dubito che abbiano ancora quel materiale o meglio la ditta a cui rifornirsi, comunque ti venderebbero credo i cuscini completi, gomma e tessuto. Se devi rifarli tutti perchè cerchi la stessa stoffa? ci sono delle parti che rimangono attaccate al camper?>> magari mi sono espresso male io ma non devo fare completamente la dinette dovrei aggiungere dei cuscini
quote:Risposta al messaggio di stigmatag inserito in data 17/01/2011 16:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah dunque non sarebbero neanche della stessa misura degli originali, ma con la stessa stoffa... la vedo ancor piu dura, direi impossibile. Chiedi alla CI se possono fornirti la stoffa o dirti chi gliela forniva al tempo, è l'unica soluzione credo.
http://www.lorenzetti.it/
Io ci sono stato per chiedere del tessuto e producono tappezzerie per molti produttori di camper.quote:Risposta al messaggio di stigmatag inserito in data 17/01/2011 13:55:23 (>quest'estate per proteggere i cuscini della dinette dalle mie figlie (cibo, pennarelli, ecc)ho fatto cucire dalla mia vicina una specie di copridivano sfoderabile in modo da poterlo lavare...prima di farmi venire quest'idea ho provato a cercare qualche ditta che me lo facesse ma erano tutte piuttosto care...in fiera a parma ho parlato con i proprietari della ditta larcos (Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.larcos.it
)ai quali basta dare il modello del camper e scegliere la stoffa per avere il mezzo "nuovo"...magari puoi vedere per una tinta unita che riprenda il colore che hai già[;)non so se riescono ad avere dei rivestimenti originali ma puoi chiamarli e chiederlo...ho letto che sei di alessandria, ad ovada (dove abito) c'è una "cuscineria" che oltre alla stoffa mi sembra venda a metro anche vari modelli e misure di gommapiuma...se ti interessa posso andare a chiedere e farmi dare il numero di telefono ( mi sembra si chiami cuscinomania)[:D]quote:Risposta al messaggio di stigmatag inserito in data 17/01/2011 16:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di stigmatag inserito in data 17/01/2011 16:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per la gommapiuma vai in piazza garibaldi sotto i portici c'è il negozio che mi pare si chiami "pirelli"... ne anno di tutti gli spessori e forme...
quote:Risposta al messaggio di stigmatag inserito in data 19/01/2011 13:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pochi ma buoni[:p]
quote:Risposta al messaggio di ciupa17 inserito in data 19/01/2011 17:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>